Andrea Preti e Asia Argento sono stati spesso avvistati insieme nelle ultime settimane e questo ha da subito fatto insospettire i maestri del gossip: è la nascita di una nuova love story? Il noto ex concorrente dell’ “Isola dei famosi” ha però smentito velocemente il pettegolezzo.
Andrea Preti, attore, modello e conduttore, condivide molto spesso la sua vita privata e non sui social, specialmente su Instagram. Sicuramente, dalla ormai non recente nascita delle Ig Stories, i vip hanno un modo in più per avvicinarsi ai propri fan e renderli partecipi anche solo per 24 ore (questa è la durata delle stories) della propria giornata, delle proprie scelte. Perché non utilizzare il famosissimo social anche per smentire le indiscrezioni dei paparazzi e dei re del gossip?
“Qualche giornale becero scambia una vera amicizia con un presunto amore. Cosa non si fa pur di vendere una copia in più. Trash“. Così afferma in una Ig Stories l’ex naufrago de “L’Isola dei famosi”, Andrea Preti, riferendosi alle indiscrezioni su una sua presunta love story con Asia Argento. Infatti, l’ex di Claudia Gerini, dichiara di condividere con Asia molti momenti ultimamente: allenamenti in palestra, pranzetti nel locale bio di lui, cene ecc… Ma aggiunge anche che tra loro si è solo instaurata una grande amicizia.
Preti quindi continua a dichiararsi single e per sottolineare al meglio questo aspetto della sua vita, la sua Ig stories è da lui firmata con un deciso: “A single man“, giusto per levare gli ultimi dubbi ai più sospettosi.
L’ex naufrago quindi, dopo la love story con Claudia Gerini ed altri flirt, ha evidentemente deciso di restare un po’ da solo e neanche il fascino di Asia Argento è riuscito a farlo cadere in tentazione.
Cicciolina torna in copertina su Novella 2000 annunciando una possibile candidatura alle politiche 2027. L'ex… Read More
Il documentario BBC del 29 luglio 2026 rivela accuse di jared leto molestie da parte… Read More
Stasera la finale di Temptation Island 2026 su Canale 5. Scopri come stanno le coppie… Read More
Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More
L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More
Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More