Meravigliosa icona di una bellezza senza tempo, Demi Moore ha fatto sognare il pubblico con film come Ghost, Proposta Indecente e Soldato Jane. Ruoli sexy e personaggi dalla forte connotazione erotica, che contribuirono a renderla una delle più grandi sex symbol hollywoodiane… e non solo.
Soprannominata Demi goddess (“semi-dea”), rientra in quell’olimpo di ‘donne irraggiungibili’ insieme a poche altre sue colleghe. Per questo vederla a 56 anni struccata ha lasciato i fan a bocca aperta.
Demi Moore struccata con tanto di maschera sul viso [FOTO]
Struccata, in completo relax nella vasca da bagno, con i lunghi capelli neri sciolti, un paio di occhiali da vista sulla testa e una maschera applicata sul viso: Demi Moore non ha bisogno di combattere lo scorrere del tempo con ipocrisia. La sua è una bellezza naturale da sempre, libera da schemi e cliché.
Soprattutto ora, in età adulta, l’attrice sembra non avere alcuna voglia di mostrarsi in tiro e di nascondersi dietro make up, look eccessivi o altro. Demi Moore è quella che è: questo dice ai fan attraverso i suoi scatti quotidiani, mai patinati, mai falsati da fotoritocchi e trucchetti. E questo dice anche con la sua ultima foto, talmente intima e autentica da avere l’impressione di ‘spiarla’ attraverso il buco della serratura.
Uno scatto azzardato che i fan avrebbero potuto non apprezzare; d’altronde se la curiosità verso le grandi star è sempre molto alta, non sempre piace vederli in ‘vesti umane’. Un pericolo che l’attrice di certo non corre. I complimenti arrivano in massa e tutti i fan sono d’accordo sullo stesso punto: Demi è meravigliosa soprattutto struccata.
Photo credits Instagram
Demi Moore è tornata nello showbiz ed ha fatto delle importanti rivelazioni sul suo passato non sempre idilliaco. L’attrice nata l’11 novembre 1962 in New Mexico si è sposata tre volte: la prima con il musicista Freddie Moore, poi con Bruce Willis ed in fine con Ashton Kutcher che aveva 17 anni meno di lei. Demi Moore oggi è la mamma di Rumer, Scout e Tallulah. È single. Vive coi suoi cani immersa nel verde. L’attrice era presente al Royal Wedding della Principessa Eugenia ed è stata uno degli ospiti più fotografato. Ha appena aperto il suo account Instagram e vive felice. La sua vita però non è sempre stata rose e fiori. L’attricei ha svelato di aver vissuto un brutto periodo durante il discorso di ringraziamento, post premio ricevuto al Peggy Albrecht Friendly House 29th Annual Awards Luncheon, al Beverly Hilton Hotel.

