Francesca+Cipriani+disperata+in+ospedale%3A+%26%238220%3BI+bagni+occupati+dai+senzatetto%26%238221%3B
velvetgossipit
/2019/10/11/francesca-cipriani-disperata-in-ospedale-i-bagni-occupati-dai-senzatetto/amp/

Francesca Cipriani disperata in ospedale: “I bagni occupati dai senzatetto”

Ufficialmente nulla di grave, fortunatamente, per quanto riguarda le condizioni di Francesca Cipriani. La showgirl, come noto, era stata ricoverata a sorpresa negli scorsi giorni in seguito alla contrazione di un virus gastrointestinale. Una situazione più complessa del previsto, con Cipriani portata in ospedale in evidente stato allucinatorio. “Ho visto San Pietro“, avrebbe presto raccontato la protagonista della disavventura. “Voleva consegnarmi le chiavi“.

“Dovrebbero esserci delle strutture apposite”: Francesca Cipriani indignata dalla presenza di senzatetto al pronto soccorso, al ritorno dal ricovero

Ora Francesca Cipriani sembra essersi parzialmente ristabilita, ma l’esperienza del ricovero al pronto soccorso ha lasciato i suoi segni. Più ancora delle allucinazioni e il ricovero in sé, è in particolare lo stato igenico del reparto d’ospedale ad aver turbato maggiormente la showgirl, come rivelato in occasione di un’intervista concessa al Live di Barbara D’Urso. Il racconto riservato al talk show testimonia tutta l’angoscia della malata, per diversi giorni residente in un istituto senza wifi, abbandonata a se stessa e incapace di comunicare con i propri cari. Il tutto, in un contesto ben lontano dal lusso televisivo.

Durante la scorsa notte avrò perso tre chili“, il racconto di Francesca Cipriani, ora finalmente ristabilita e dimessa. “Mi ero completamente prosciugata, avevo perso tutti i liquidi ed ero disidratata. Sono arrivata all’ospedale che già stavo malissimo“. Il vero dramma sarebbe stato rappresentato però dalle condizioni del pronto soccorso, non esattamente aderenti alle richieste della showgirl. “Ora senza nulla togliere,” spiega indignata, “ma i bagni erano completamente occupati da dei senzatetto. Ogni volta che dovevo andare c’era uno di loro lì che si faceva il bagno. Li avevano accolti nel pronto soccorso per permettergli di lavarsi. Ma secondo me dovrebbero esserci delle struttura predisposte“.

 

 

LEGGI ANCHE Francesca Cipriani atomica in intimo, seno esplosivo tra i pizzi: effetto bollente [GUARDA LE FOTO]

Exit mobile version