Gli angeli di Victoria’s Secret sono sempre state super top model, spesso molto magre, tanto che l’azienda è stata talvolta criticata per aver proposto un modello femminile non vicino alla realtà.
Ovviamente si tratta di un argomento molto delicato e sempre attuale, con cui ora il brand ha deciso di confrontarsi, aprendo finalmente anche ai canoni di bellezza rappresentati dalle modelle curvy. La prima ad affiancare gli angeli di Victoria’s Secret sarà la modella “plus size” Ali Tate Cutler, conosciuta attraverso il marchio di lingerie BlueBella.
Photo Credits: Instagram
La nuova modella “curvy” ha molto a cuore il buon senso in quanto si presenta attivista, animalista e ambientalista. Ali Tate Cutler è una top model statunitense, porta la taglia 46 ed è alta un metro e settantotto centimetri. La modella rispecchia i canoni di bellezza tradizionali e per la casa di moda sarà una vera novità ma, nonostante l’inclusione della cosiddetta taglia forte, Victoria’s Secret è stato comunque attaccato in rete. La critica mossa è di aver scelto Ali solo grazie al marchio BluBella.
Photo Credits: Instagram
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More