Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Ottobre
  • 12
  • Sentono rumori in classe: la scoperta della professoressa è divertente
  • Chicche di Velvet

Sentono rumori in classe: la scoperta della professoressa è divertente

Redazione VelvetMAG 12 Ottobre 2019

Nella classe V F  di un liceo classico di Napoli si sono sentono da giorni degli strani rumori, sempre durante la lezione di latino con la professoressa Giovannini. La docente inizia a spiegare e degli inquietanti rumori iniziano a disturbare la lezione; sembrano i rumori che spesso si sentono in sottofondo nei film horror: vento, foglie che cadono, voci lontane ed inquietanti. Questi rumori partono sempre nel momento in cui inizia a parlare. 

I rumori fanno infuriare la professoressa

La professoressa entra ormai in classe tutte le volte sperando di riuscire a fare lezione, tuttavia le sue speranze vengono sempre tradite e si ritrova impaurita in classe insieme a tutti i suoi alunni. “Le sue lezioni risvegliano creature malvagie“, “Scappiamo prima che accada qualcosa di brutto”, urlano tutti i giorni gli studenti.

La prof Giovannini quindi, si imbestialisce come non mai e prova a continuare ad usare il suo microfonino portatile per fare lezione: è infatti stata operata da poco alle corde vocali e senza microfono nessuno la sentirebbe. Non che usandolo qualcuno la senta… i rumori angoscianti distraggono tutta la classe! 

Una scoperta troppo divertente

La professoressa è ormai stremata, è arrivato il periodo delle interrogazioni, delle verifiche, ma i suoi alunni non sanno i nuovi argomenti perché le lezioni non si sono mai svolte. Sta pensando di contattare il preside del liceo, di chiamare i carabinieri… Davvero non capisce quello che sta accadendo ormai da tempo. 

Amareggiata slaccia il suo microfonino e inizia a ripetere i paradigmi dei verbi, cosa che da sempre la calma. I rumori sono spariti, non si sente più quel rumore inquietante che accompagnava sempre le sue parole. Inizia piano piano ad alzare la voce, non potendola sforzare più di tanto ed inizia a fare lezione. Gli alunni, avendo visto tutta la scena, capiscono che il problema è stato da sempre quel microfono “maledetto”. 

 

Tags: Curiosità

Continue Reading

Previous: Anticipazioni Il Segreto le trame da Domenica 13 a Sabato 19 Ottobre: ecco cosa accadrà
Next: L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 14 al 20 ottobre 2019

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001