Uomini e Donne, nuova tronista? Ecco le indiscrezioni

Nuova tronista in arrivo a Uomini e Donne? È possibile. Con l’abbandono di Sara Tozzi, andato in onda lo scorso 11 ottobre, resta infatti un posto vacante accanto a quelli occupati da Giulia Quattrociocche, Alessandro Zarino e Giulio Raselli. Una circostanza che si è verificata fin troppo a ridosso dell’inizio della stagione 2019/2020 del dating show per permettere che le puntate del trono classico proseguano così, private di una delle loro protagoniste.

Le ipotesi di nuove troniste per Uomini e Donne

Negli ultimi giorni hanno iniziato a susseguirsi, sempre più copiose, anche delle ipotesi circa chi sarà la prossima ragazza a occupare il trono classico di Uomini e Donne, rimasto vacante dopo l’abbandono di Sara Tozzi. Il primo nome a circolare è stato quello di Klaudia Poznanska, l’ex corteggiatrice che durante la scorsa edizione ha tentato – invano – di conquistare il cuore del tronista Andrea Zelletta. Poi è intervenuto il settimanale Spy, che nell’ultimo numero uscito in edicola ha insinuato la possibilità che a sedersi sull’ambita sedia rossa del dating show di Maria De Filippi sia Martina Nasoni, vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello.

L’indiscrezione del settimanale Spy

Ebbene sì. Stando alle indiscrezioni pubblicate dalla rivista Spy, Martina Nasoni potrebbe essere la nuova tronista di Uomini e Donne. A dare conferma di questa ipotesi sarebbe stato, come raccontato dal settimanale, un avvistamento della ragazza presso gli uffici di Mediaset. «Cosa ci faceva Martina Nasoni, la vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello – si legge su Spy – all’ultimo piano degli uffici di Maria De Filippi? Pare che la ragazza dal cuore di latta, tornata single dopo la discussa e tormentata storia con Daniele Dal Moro, sia in pole position per salire sul trono di Uomini e Donne». La diretta interessata non ha confermato né smentito le voci, così come il suo ex ragazzo. Chi tace acconsente, ci verrebbe da pensare.

Francesca Ferrandi

Pubblicato da
Francesca Ferrandi

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

2 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

2 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

2 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

2 giorni Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

2 giorni Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

3 giorni Fa