Luca Ward è uno degli attori e doppiatori più conosciuti e amati del panorama televisivo e cinematografico italiano. Grazie al suo talento e al suo fascino ha conquistato il cuore di migliaia di spettatori. Dal 2013 è sposato con Giada Desideri da cui ha avuto due figli: Luna e Lupo.
Luca Ward e Giada Desideri vivono a Roma in una villa con giardino, nel verde di Casal Lumbroso, ed è a misura di bambino: “La nostra è una casa molto informale. Con i bambini non potremmo permetterci altro perché distruggono tutto. E noi ci siamo adattati volentieri alle loro esigenze”, ha dichiarato Luca.
La casa è stata realizzata negli anni Settanta dal padre di Giada, che qui ha vissuto per anni con la sua famiglia, ed è cresciuta nel tempo, attraverso interventi di ampliamento, modificando sia gli interni che il giardino. Gli interni sono illuminati da grandi finestre a vetrate che danno sulla veranda e sulla piscina in giardino circondata da fiori e piante; il colore predominante è il bianco, in contrasto con la i complementi di arredo, la pietra a vista e il parquet.
La pietra e il legno sono i due elementi principali che si trovano in tutti gli ambienti, come in sala da pranzo, in cui si trovano il tavolo in vetro e sedie di pelle nere. Sul grande camino della sala non mancano cornici con foto di famiglia, con alcuni degli scatti più belli dei coniugi Ward e dei loro bellissimi figli, Lupo e Luna. La veranda è curata nei minimi dettagli: travi a vista in legno, tavolo con struttura in ferro e piano in marmo. L’amore per il mare e per la nautica, spiega la cucina-cambusa fatta realizzare su misura da un falegname e il bagno in stile nautico.
Photo credits: Facebook
Photo credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More