Rosita Celentano è la primogenita di Adriano Celentano e Claudia Mori. È un personaggio televisivo che ha ricoperto diversi ruoli, come conduttrice televisiva e radiofonica. La figlia del cantante Adriano, il 17 febbraio scorso ha spento ben 54 candeline e, dopo la sua ultima partecipazione a Sanremo Giovani, in veste da giudice nell’ormai lontano 2015, in tanti non hanno più visto il suo volto nel piccolo schermo. Cosa farà oggi la prima figlia del molleggiato?
Photo Credits: Instagram
Dopo l’esperienza vissuta a Sanremo Giovani, per due anni consecutivi la voce di Rosita Celentano ha viaggiato fra i microfoni di Radio24 nel programma “Chiedimi se sono felice”. Un successo importante per la carriera della figlia d’arte che non ha però motivato Rosita nel perseguire questa strada. Infatti, ha successivamente deciso di accantonare il cinema, televisione e radio per calcare il palcoscenico del teatro. Ha realizzato il suo sogno interpretando un ruolo di rilievo in “Qualche volta scappano” di Pino Quartullo, che ha riscontrato un ottimo successo per tutto il cast.
È difficile immaginare Rosita Celentano lontana dal mondo della tv. La sua personalità così ricca di spessore traccia una capacità interpretativa al di sopra della media, idonea per il mondo televisivo. Al momento non ci sono altri appuntamenti resi pubblici dalla Celentano ma, molti suoi followers che la seguono costantemente sul suo social Instagram, sperano in un suo ritorno. Chissà, forse affiancherà il padre Adriano Celentano nel prossimo show di Canale 5? Staremo a vedere!
Photo Credits: Instagram
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More