Rosita Celentano è la primogenita di Adriano Celentano e Claudia Mori. È un personaggio televisivo che ha ricoperto diversi ruoli, come conduttrice televisiva e radiofonica. La figlia del cantante Adriano, il 17 febbraio scorso ha spento ben 54 candeline e, dopo la sua ultima partecipazione a Sanremo Giovani, in veste da giudice nell’ormai lontano 2015, in tanti non hanno più visto il suo volto nel piccolo schermo. Cosa farà oggi la prima figlia del molleggiato?
Photo Credits: Instagram
Dopo l’esperienza vissuta a Sanremo Giovani, per due anni consecutivi la voce di Rosita Celentano ha viaggiato fra i microfoni di Radio24 nel programma “Chiedimi se sono felice”. Un successo importante per la carriera della figlia d’arte che non ha però motivato Rosita nel perseguire questa strada. Infatti, ha successivamente deciso di accantonare il cinema, televisione e radio per calcare il palcoscenico del teatro. Ha realizzato il suo sogno interpretando un ruolo di rilievo in “Qualche volta scappano” di Pino Quartullo, che ha riscontrato un ottimo successo per tutto il cast.
È difficile immaginare Rosita Celentano lontana dal mondo della tv. La sua personalità così ricca di spessore traccia una capacità interpretativa al di sopra della media, idonea per il mondo televisivo. Al momento non ci sono altri appuntamenti resi pubblici dalla Celentano ma, molti suoi followers che la seguono costantemente sul suo social Instagram, sperano in un suo ritorno. Chissà, forse affiancherà il padre Adriano Celentano nel prossimo show di Canale 5? Staremo a vedere!
Photo Credits: Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More