Ronn Moss, celebre volto di Ridge Forrester di Beautiful, è stato ospite di Mara Venier a Domenica In nella puntata di domenica 14 ottobre. Nel corso dell’intervista, l’attore (e cantante!) ha rivelato curiosi retroscena sulla propria vita privata e professionale, portando a galla dei fatti di cui in pochi erano a conoscenza. Il suo rapporto con Barbara De Rossi, ad esempio, l’attrice con cui ha recitato nel 1983 nel film I Paladini: Storia d’armi e d’amori. I due interpretavano Ruggero e Bradamante, la coppia di innamorati ideata prima da Matteo Maria Boiardo e poi da Ludovico Ariosto nelle loro opere rinascimentali, L’Orlando Innamorato e L’Orlando Furioso.
All’epoca delle registrazioni e dell’uscita del film erano corse le voci che tra Ronn Moss e Barbara De Rossi ci fosse del tenero. Un pettegolezzo che i due hanno avuto modo di chiarire nel corso dell’ultima puntata di Domenica In. Sì, perché oltre all’amatissimo interprete di Ridge Forrester, anche l’attrice è stata ospite di Mara Venier. «Sai, era il 1985, eravamo tutti molto giovani e molto belli…», ha dichiarato la De Rossi, quasi a eludere la questione. Il tutto mentre Moss sorrideva sornione, quasi a lasciar intendere che sì, tra i due potesse essere scattata la scintilla all’epoca. Al che, Mara Venier ha deciso di chiedere delucidazioni al marito, Nicola Carraro, produttore del galeotto film. «Ufficialmente non credo, penso tra di loro alla luce del sole non ci sia stato nulla. Però… A telecamere spente, una volta che le riprese erano finite… Non saprei. Forse sì, ma il produttore questo non lo può sapere», ha dichiarato.
Insomma, seppur né Ronn Moss né Barbara De Rossi abbiano confermato, sembra che i due qualcosa da nascondere ce l’abbiano. L’attore protagonista di Beautiful ha poi raccontato i motivi che l’hanno spinto ad abbandonare la soap opera che l’ha reso famoso. Un grave incidente stradale, che ha coinvolto lui e sua moglie Devin Devasquez e gli ha fatto perdere la memoria. «Quell’incidente ci ha davvero cambiato la vita – ha raccontato in puntata – in senso figurativo e letterale. Non ci potevamo muovere, mi sono fatto male in tre posti e ho scoperto che la mia memoria se ne era andata a farsi benedire. Istintivamente sapevo che non avrei potuto memorizzare più, allora dovetti prendere una decisione e ho detto ‘è arrivato il momento di lasciare stare’».
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More