Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Lunedì 14 Ottobre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.
Nadia ha deciso di lasciare Renato: lo sbandamento amoroso del Poggi per Adele, sembra dunque aver messo un punto fermo sulla loro storia d’amore. Giulia, molto preoccupata, cerca di scoprire i motivi alla base della scelta di Nadia mentre Diego torna a tormentare Beatrice. Il ragazzo ha rivisto la bella Lucenti al Vulcano e questo inaspettato incontro, ha riaperto in lui delle ferite dolorose: il ragazzo ha quindi ripreso la sua insana ossessione verso l’ex. La morte di Arturo ha mandato in frantumi il cuore di Marina, ma al suo fianco c’è Fabrizio. Purtroppo Fabrizio e suo zio Sebastiano nascondono un terribile segreto, che potrebbe cambiare tutto. Marina è ancora del tutto inconsapevole e ora deve prendere una difficile decisione: continuare o meno le azioni legali per riabilitare il buon nome di suo padre.
Finalmente arriva il benestare all’adozione per Andrea ed Arianna, mentre lui è volenteroso di passare tempo con sua figlia Alice tornata solo per poco tempo. Assunta è pressante con Vittorio, vuole sapere i suoi problemi. Lui è alla ricerca di distrazione, dopo aver chiuso definitivamente con Alex. Diego ha definitivamente esagerato seguendo Beatrice fin sotto la sua residenza. Ha uno scontro inaspettato con Aldo Leone, ex compagno di Beatrice. Quest’ultimo finisce in ospedale. Diego, sotto pressione totale, cerca conforto in suo padre Raffaele che tenterà di farlo rasserenare.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More