La situazione drammatica di Morgan non sembra aver in nessun modo scalfito la corazza della sua storica ex Asia Argento, recentemente tornata in tv dopo un anno di assenza pressoché totale e determinata a riprendersi un posto d’onore nei salotti dei talk. Approdata trionfalmente a Live Non è la D’Urso, l’attrice e attivista è stata chiamata ad esprimere finalmente un punto di vista sull’assai discusso sfratto del cantante; a sentire Morgan, dietro il sofferto pignoramento della propria abitazione ci sarebbero i debiti in sospeso con l’ex compagna. Ma a sentire lei, la situazione sarebbe ben diversa.
Di fronte alle dichiarazioni di Morgan, Asia Argento ha dunque ribadito ancora una volta la sua estraneità allo sfratto. Nonostante ciò, i rapporti tra i due sarebbero tutt’ora ai minimi termini. Al centro della rottura ci sarebbero infatti i soldi per il mantenimento della figlia, da loro avuta diciotto anni fa. “Quest’uomo da cui ho avuto una figlia guadagnava centinaia di migliaia di euro ad X-Factor“, le durissime parole dell’attrice. “Io mantengo due figli da sola, e ne vado fiera. Ma è un fardello. Vedendomi come una donna forte e che lavora, lui non mi mantiene“.
Non c’è però Asia Argento dietro il famoso pignoramento, come spesso fatto intendere da Morgan stesso. L’iniziativa sarebbe partita direttamente dagli istituti bancari verso i quali il musicista aveva contratto debiti in accumulo. “I soldi di questa casa pignorata sono andati agli avvocati“, ha spiegato Argento. “Io e mia figlia non abbiamo visto un centesimo da tutto ciò. Questa è la cosa più meschina. A Morgan piace commiserarsi. Però bisogna pagare le tasse. Fai debiti con le banche, è giusto che ti prendano la casa“.
LEGGI ANCHE Asia Argento e Andrea Preti, il naufrago dice la sua sul presunto flirt
Cicciolina torna in copertina su Novella 2000 annunciando una possibile candidatura alle politiche 2027. L'ex… Read More
Il documentario BBC del 29 luglio 2026 rivela accuse di jared leto molestie da parte… Read More
Stasera la finale di Temptation Island 2026 su Canale 5. Scopri come stanno le coppie… Read More
Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More
L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More
Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More