Il triangolo tra Bradley Cooper, Irina Shayk e Lady Gaga ha tenuto banco per tutta l’estate; gli appassionati della vicenda si sono divisi tra coloro che speravano in un ritorno di fiamma con la modella e chi tifava per la cantante. Non tutti sanno, però, che Bradley Cooper era già stato sposato con l’attrice Jennifer Esposito.
Di origini itaoamericane, Jennifer Esposito è nata a Brooklyn, da Phyllis, decoratrice di interni e da Robert Esposito, produttore musicale di origine napoletana. Il suo debutto da attrice è stato nel 1995, in “I ragazzi irresistibili”. Negli anni successivi ha lavorato prevalentemente in serie televisive: “Law e Order“, “Blue Bloods” e “Mistress“. Nel dicembre del 2006 ha sposato Bradley Cooper ma il loro matrimonio è durato solo quattro mesi.
Sembrerebbe che la separazione tra i due non sia avvenuta in maniera proprio amichevole, tanto che nella sua autobiografia del 2014 Jennifer’s Way, pur non facendo nomi e cognomi, racconta di un ex “divertente, intelligente, arrogante e maestro della manipolazione, con un lato meschino e freddo. Una descrizione che che i giornalisti hanno subito attribuito proprio a Bradley, senza nemmeno prendere in considerazione che dopo il loro addio e prima dell’uscita del libro, Jennifer ha avuto altre storie importanti e più durature, come quella con il tennista australiano Mark Philippoussis.
Durante la serata degli Oscar 2019, Bradley e Lady Gaga hanno emozionato tutti con la loro esibizione di “Shallow” e a fine serata il comico statunitense David Spade ha pubblicato una immagine dei due corredata da un’ironica didascalia. I più attenti hanno notato che sotto il post Jennifer ha commentato con un criptico “Ha“, due semplici lettere che hanno scatenato le domande degli utenti.
Jennifer si è trovata costretta a rispondere con un video sul suo profilo Instagram in cui sottolinea come il suo “ha” fosse una risata a una battuta particolarmente divertente. Successivamente l’attrice ha dichiarato: “Non ho guardato gli Oscar, non so cosa sia successo, non mi interessa cosa è successo“, conclude spiegando che il suo commento non era rivolto a Bradley Cooper, né a Irina Shayk, né tanto meno a Lady Gaga.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More