Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo dello sfogo di Bianca Guaccero, delle rivelazioni piccanti di Laura Chiatti, della presunta partecipazione di Giancarlo Magalli al “Grande Fratello Vip” e delle gaffe di Caterina Balivo con Alessandro Tersigni.
BIANCA GUACCERO: Durante la puntata di “Detto Fatto”, la conduttrice si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. Di recente, infatti, è spesso finita nel mirino degli haters a causa di una sua (presunta) eccessiva magrezza. La replica della Guaccero non si fa attendere: “Qualche anno fa, circa quindici, ero più in carne anche per i tratti fanciulleschi adolescenziali che avevo […] – ha detto -. Poi sono rimasta incinta e mi è capitato il contrario di quello che succede a tante […]. Il mio metabolismo è cambiato”.
LAURA CHIATTI: Ospite di “Detto Fatto”, la celebre attrice, moglie di Marco Bocci, è stata incalzata dalla conduttrice Bianca Guaccero su una dichiarazione rilasciata anni fa, secondo cui farebbe sesso due volte al giorno. Laura ha prima detto che quella era stata una battuta che era stata travisata e che oggi, con due figli, le cose sono decisamente cambiate: “Quando ci sono i bambini tutto un po’ cambia. Più che due al giorno, due alla settimana…”, ha chiosato l’attrice.
GIANCARLO MAGALLI: Da giorni si vocifera di una presunta partecipazione del celebre conduttore alla trasmissione “Grande Fratello Vip”. Tra gli altri papabili concorrenti c’è anche Adriana Volpe, ex collega con cui Magalli non ha mantenuto buoni rapporti. Gli amanti del gossip speravano di vederli entrambi nella casa più spiata d’Italia, in modo da poter assistere a uno scontro diretto. Ma le cose non andranno così: “Non farò il Grande Fratello Vip: non per antipatia nei confronti di altri concorrenti o per avversione verso il reality, ma semplicemente per il fatto che condurrò I Fatti Vostri fino alla fine di maggio”, ha dichiarato Giancarlo Magalli.
CATERINA BALIVO: La simpatica conduttrice si è trovata involontariamente al centro di una gaffe. Ospite della sua trasmissione “Vieni da me”, infatti, l’attore Alessandro Tersigni, intento ad aprire i vari cassetti della memoria. A un certo punto è stata mandata in onda una sua foto con gli ex colleghi pompieri e lui non ha potuto non notare un errore: “Io sono quello in alto a destra, quello dentro al cerchietto rosso non so chi sia, sarà stato un mio collega“. La Balivo si è scusata e ha detto: “Non c’entro nulla con i cerchietti!”.




