Da quando sono entrate a far parte della famiglia reale britannica, Kate Middleton e Meghan Markle sono finite sotto la lente d’ingrandimento e sono messe costantemente a confronto. Se Kate è stata educata per diventare una principessa da sempre, Meghan non si sarebbe mai immaginata che da adulta avrebbe fatto parte della famiglia reale. Vediamo come erano le due da bambine.
Catherine Elizabeth Middleton, conosciuta come Kate, nasce il 9 gennaio 1982, da una famiglia borghese. Fin da piccola viene educata a diventare una principessa: non a caso nel 2001 si iscrive all’Università di St. Andrews dove conosce e comincia a frequentare William d’Inghilterra, suo compagno di studi. Il resto della storia la conosciamo tutti: i due si sono sposati nel 2011 e hanno avuto tre figli: George, Charlotte e Louis. Da piccola Kate era paffutella e spontanea: vedendo questo scatto il paragone con il dolcissimo e simpaticissimo George è immediato. Charlotte, si sa, è invece la copia della Regina.
Photo credits: Facebook
Di origine afroamericana, Meghan Markle è nata il 4 agosto 1981 da Thomas Markle e Doria Raglan, i suoi genitori, che l’hanno resa ‘sorellastra’ di altri figli avuti da relazioni successive. Dopo essersi laureata in teatro e relazioni internazionali ha svolto uno stage presso l’ambasciata di Buenos Aires.
Megan è diventata famosa grazie alla serie “Suits“; appassionata di moda e curatrice di un sito di lifestyle, ha abbandonato la mondanità e il set dopo il fidanzamento con Harry, il secondogenito di Carlo d’Inghilterra e Lady Diana. Il 19 maggio 2018, a Windsor, ha sposato il suo principe, acquisendo il titolo nobiliare di duchessa del Sussex e nel 2019 è nato il loro primo figlio, Archie. Dall’album di famiglia di Meghan Markle, ecco uno scatto della Duchessa da bambina: capelli ricci e grandi occhi scuri che guardano dritto nell’obiettivo.
Photo credits: Facebook
C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More