Kate+Middleton+in+terapia+di+%26%238220%3Bcoppia%26%238221%3B%3A+ecco+il+motivo
velvetgossipit
/2019/10/14/kate-middleton-in-terapia-di-coppia-ecco-il-motivo/amp/

Kate Middleton in terapia di “coppia”: ecco il motivo

Secondo le ultime rivelazioni Kate Middleton avrebbe praticato più volte le sedute di terapia di coppia e di gruppo: ecco il motivo del suo gesto.

Kate Middleton e le sedute di terapia: ecco il motivo

A quanto pare anche Kate Middleton ha preso parte per alcuni mesi a delle sedute di terapia, sia in coppia che in gruppo. La duchessa di Cambridge, infatti, lo avrebbe fatto non tanto per se stessa, ma per stare accanto ad una persona a lei molto cara.

Si tratta del fratello James Middleton, che, come è ormai noto, ha da poco superato un bruttissimo periodo di depressione. Proprio il fratello di Kate e Pippa Middleton, infatti, ha parlato in prima persona di questa fase della sua vita e dell’aiuto fondamentale che ha ricevuto da parte della sua famiglia.

Qualche mese fa il ragazzo aveva parlato a Telegraph in questi termini:

Non riuscivo più a dormire, non riuscivo a leggere un libro, non riuscivo a guardare un film, né a mangiare.

Il supporto della famiglia: James parla della sorella Kate

La parte più difficile del suo percorso di guarigione sembra essere stato il “relazionarsi” con la propria famiglia. Nel corso della medesima intervista, infatti, James Middleton ha dichiarato:

I membri della tua famiglia sono le persone con cui fai più fatica a parlare. Con loro hai anche un modo molto diverso di interagire rispetto a quello che hai con i tuoi amici. Io sono sempre stato il più piccolo, quello da proteggere…

James ha poi trascorso più di un anno in terapia cognitiva comportamentale, durante il quale è stato più volte affiancato da Kate Middleton. Sembra, infatti, che nonostante l’agenda fitta, la moglie di William abbia sempre trovato il tempo per fare terapia con il fratello, talvolta rinunciando pure ad eventi istituzionali.

Oggi James si dichiara rinato e pronto ad affrontare qualsiasi cosa, mentre Kate Middleton dedica sempre più energie alla propria charity che si occupa della salute mentale.

LEGGI ANCHE: Carlo, la reazione incredibile alla morte di Lady Diana

Exit mobile version