Mara+Venier%3A+dopo+l%26%238217%3Bex+marito+ecco+chi+entra+a+casa+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2019/10/14/mara-venier-dopo-lex-marito-ecco-chi-entra-a-casa-video/amp/

Mara Venier: dopo l’ex marito ecco chi entra a casa [VIDEO]

Mara Venier ama pubblicare ogni momento della sua quotidianità. Video divertenti e fotografie da incorniciare. La conduttrice di “Domenica In” è una vera appassionata di Instagram e lo dimostra la ricca galleria del suo social. I momenti di relax si alternano con il lavoro che costantemente viene documentato e reso mediatico per i suoi followers.

Si direbbe che il luogo più frequentato da Mara Venier sia lo studio televisivo della Rai, ma la dimora che accoglie la sua tranquillità e altrettanti amici, è la casa condivisa con il marito Nicola Carraro. Molte persone, in queste ultime ore, si divertono a bussare alla porta della Venier. Come l’ex marito Jerry Calà, anche un altro personaggio della tv si è fermato a cena per degustare le prelibatezze offerte da Mara Venier. Ecco di chi si tratta!

A cena da Zia Mara [VIDEO]

Se dietro i fornelli c’è Mara Venier, ad aspettare seduti a tavola c’è una fresca e simpatica Alessia Marcuzzi con il marito Paolo Calabresi Marconi e Nicola Carrraro che “inforchetta” un buon piatto di pasta asciutta col basilico.

Un piatto semplice per una serata che sprigiona serenità e simpatia. Il vino che è un buon conduttore di felicità, rende il brindisi più ironico e “colorato”. Il rapporto che lega le due donne dello spettacolo è molto forte e basato soprattutto sulla stima reciproca, un’amicizia che coinvolge anche i rispettivi mariti.

Video Credits: Instagram

 

 

Exit mobile version