Marika Fruscio ama lasciare senza parole i suoi fan e, nonostante l’arrivo del freddo, si mostra in un trikini piuttosto succinto. Lo scatto in questione ha sicuramente aumentato le temperature sul web!
Photo Credits: Instagram
Marika Fruscio è fiera delle sue curve esplosive e si mostra spesso sui social, specialmente su Instagram, in foto molto hot e provocanti. Questa volta però la modella e opinionista televisiva non si è proprio risparmiata: la foto la ritrae stesa sul letto, con i capelli lunghi e sciolti che cadono sul seno, non troppo coperto dal costume. Almeno il costume è intero! Il seno molto abbondante è il suo punto forte ed è da sempre messo in risalto con abiti molto scollati e bikini striminiziti. Sul braccio sinistro alzato si vede il suo tatuaggio fatto in onore della sua squadra del cuore: il Napoli. I fan ovviamente, nonostante siano abituati agli scatti bollenti della Fruscio, vanno in tilt.
Prima di posare per due calendari, anch’essi ad alto tasso erotico, Marika Fruscio ha coronato uno dei suoi sogni: andare in tv. Grazie alla sua forte motivazione ha partecipato a “Uomini e donne” di Maria De Filippi, dove è riuscita a guadagnare una certa notorietà, ovviamente anche grazie alle sue forme esplosive e alla sua bellezza mediterranea. Dopo poco non è riuscita ad entrare nel cast dell’ “Isola dei famosi” e la sua carriera si è concentrata prevalentemente sulle professioni di modella e di opinionista tv del Napoli.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More