Roberto Cavalli è stato ricoverato all’ospedale di Milano. A darne notizia è lo stesso stilista italiano, attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook. «Sono all’ospedale di Milano, niente di male, ma sono comunque nervoso»: sono queste le prime parole che si leggono sul social network e che hanno immediatamente preoccupato i fan e i seguaci del fiorentino. Il post, scritto totalmente in lingua inglese per arrivare ad un pubblico quanto più possibile ampio, è datato domenica 13 ottobre.
Parole, quelle di Roberto Cavalli, che sono passate inosservate, tanto che si è iniziato a parlarne solo a 24 ore di distanza. «Sono davvero fortunato ad avere vicino a me la mia adorabile Sandra e i miei angeli Cristiana e Rachele», si legge ancora sul post. «Ora mi aspetto molte belle parole – continua lo stilista fiorentino – da parte di tutte le persone che mi amano in tutto il mondo. E ho dimenticato di mandare milioni di baci a tutti i miei amici più cari: questa è la mia massima ricchezza». Cristiana e Rachele, lo ricordiamo, sono le due figlie di Cavalli: la prima avuta in seguito al matrimonio con Silvana; la seconda con le nozze, celebrate nel 1980, con Eva Maria Düringer, seconda classificata a Miss Universo nel 1978.
Le parole scritte da Roberto Cavalli per informare (e rassicurare) amici ed estimatori delle sue condizioni di salute costituivano una didascalia volta ad accompagnare una foto. Nell’immagine compare lo stilista fiorentino con un tubo medicale infilato nelle narici, volto con ogni probabilità a mantenere stabile l’apporto di ossigeno. Accanto a lui, sorridente, Sandra Nilsson; quella Sandra che Cavalli ha etichettato nel suo post come «adorabile» e che ha sentitamente ringraziato per essergli rimasta accanto. Ex coniglietta di Playboy, la Nilsson è la compagna di Cavalli da diverso tempo.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More