Prima di varcare la soglia della tv interpretando ruoli di rilievo per diversi film, Alessandro Tersigni è stato uno dei concorrenti del “Grande Fratello 7”. Dopo diversi anni di studio e molti provini, si è fatto conoscere come attore, conquistando una fama non indifferente.
A livello sentimentale, Alessandro Tersigni è impegnato da dieci anni con l’attuale moglie Maria Stefania Di Renzo. Si sono sposati nel 2016 e l’anno successivo sono diventati felicemente genitori. Il loro profilo sentimentale è sempre stato molto riservato. Dirigono una vita molto intima e privata, ma nonostante questa ristretta riservatezza, l’attore è sempre stato molto estroverso, come dimostrato nell’ultima intervista. Ospite da Caterina Balivo a “Vieni da Me”, la padrona di casa è riuscita a farsi raccontare qualche piccolo aneddoto della sua vita privata.
Ma il nome dell’ anima gemella, non è del tutto sconosciuto. Chi è un appassionato del talent “Amici” ha probabilmente capito di chi si tratta. Maria Stefania Di Renzo è un ex ballerina, concorrente del programma di Maria De Filippi nella stagione televisiva del 2002/2003.
Photo Credits: Facebook
Ha iniziato a ballare quando aveva sette anni e questa passione l’ha portata al programma televisivo di Canale 5 “Amici” di Maria De Filippi, nell’ormai lontano 2002. Ballerina nel talent, ha continuato a danzare per poi insegnare gyrotonic. La coppia Di Renzo – Tersigni ha un figlio, di cui lo stesso Alessandro non ha voluto rivelare il nome, neanche durante l’ultima intervista a “Vieni da Me”. Ma la conduttrice Caterina Balivo è comunque riuscita a farsi raccontare un aneddoto che riguarda la vita privata della coppia.
L’attore, visibilmente emozionato nel riguardare le foto del matrimonio, racconta il giorno in cui ha chiesto a Maria Stefania di Renzo di sposarlo. Erano sulla spiaggia di Termoli, felici si immaginavano già la loro festa fino a quando, improvvisamente, la ballerina è dovuta partire per un’importante proposta di lavoro. Entrambi si sono amati per altri ben cinque lunghi anni a distanza, tra Marsiglia e Italia, aspettando il rientro della ballerina. L’attore non nega di aver ricevuto un duro colpo e le rinunce e i sacrifici sono stati tanti. Ma subito dopo il ritorno della ballerina, Alessandro non ha aspettato neanche un giorno in più, tant’è che l’ha sposata subito.
Photo Credits: “Vieni da Me”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More