Cose da Vip

Principe Carlo, l’abitudine imbarazzante: ogni giorno nella stessa posizione…

Se si parla del principe Carlo non c’è nessuno che lo conosca più a fondo della sua Camilla. Eppure c’è qualcun altro che di recente ha svelato una sua abitudine “imbarazzante”.

Camilla ha accettato le richieste del marito?

Benché non tutti riescano ad accettarlo, è Camilla l’unica donna ad essere realmente entrata nel cuore del principe Carlo, che con lei sembra non aver nessun tipo di segreto. Nonostante il loro amore abbia subito molti attacchi, anche da parte delle rispettive famiglie, Camilla e Carlo hanno sempre dimostrato di essere uniti.

La duchessa di Cornovaglia ha accettato l’erede al trono così com’era, con tutti i suoi pregi, ma soprattutto con tutte le stranezze e i difetti. L’ultima rivelazione ad esempio mostra un lato inedito del principe, un’abitudine davvero bizzarra. Ecco di cosa si tratta.

Carlo ha dei desideri che vanno soddisfatti ogni giorno

Il principe Carlo avrebbe una richiesta abbastanza “imbarazzante”, qualcosa che vuole che gli venga fatta ogni giorno. A raccontarlo è stato l’ex maggiordomo di corte Paul Burrell, che ha parlato dell’erede al trono nel documentario  Serving The Royals: inside the Firm. 

La prima abitudine strana sarebbe legata all’uso del dentifricio, su cui rivela:

I suoi domestici mettono il dentifricio sullo spazzolino ogni mattina e sono a sua disposizione per prendere ogni oggetto a portata di mano.

Ma quel che ha sorpreso tutti è la strana richiesta che Carlo fa riguardo ai lacci delle scarpe. Il principe chiede al proprio staff che i lacci siano stirati ogni giorno.

Ma la lista delle richieste strane giornaliere non termina qui. Carlo richiede che sia sempre stirato il pigiama prima che lui lo indossi. Inoltre vuole anche che ogni giorno gli sia preparata l’acqua per fare il bagno, che però deve essere rigorosamente tiepida e con il tappo posizionato meticolosamente nella stessa posizione.

Ma come sono viste queste richieste a Corte? Se Camilla sembra accettarle di buon grado, non è cosi per la regina Elisabetta e i figli che le trovano esagerate.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton, il filmato del look autunnale è virale [VIDEO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

5 giorni Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

5 giorni Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

5 giorni Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

6 giorni Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

6 giorni Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

6 giorni Fa