Alena Seredova sta vivendo un periodo di grande soddisfazione personale e professionale. La separazione con il suo ex marito, il portiere campione del mondo con la nazionale italiana, Gianluigi Buffon, è ormai solo un ricordo. Oggi la showgirl ceca, che ha avuto 2 figli con l’ex marito, ha ritrovato l’amore con Alessandro Nasi, imprenditore.
(Photo Credits: Chi)
Il nuovo numero del settimanale “Chi” le ha dedicato un intero servizio, sottolineando come, dopo il periodo difficile, Alena Seredova sia tornata ad essere completamente felice. Con Alessandro Nasi il rapporto va avanti da cinque anni, ed i figli sono ormai abituati a vederlo come una persona “di famiglia“, nonostante siano legatissimi anche al padre. Le foto sono state scattate sui campi del settore giovanile dei bianconeri di Torino, squadra nella quale il piccolo Louis Thomas, ricalcando le orme di suo padre.
Nelle dichiarazioni rilasciate da Alena Seredova è possibile scovare una piccola apertura nei confronti di Ilaria D’Amico, nuova compagna del suo ex marito. Dicendo che i suoi figli ormai sono molto affezionati ad Alessandro Nasi, ha dichiarato “prima avevano due genitori, ora hanno due genitori ed altre due persone che possono essere un punto di riferimento importante”. In questa maniera sembra aver aperto in maniera pacifica alla compagna del suo ex marito, con la quale il rapporto, soprattutto all’inizio, non è stato semplice.
(Photo Credits: Chi)
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More