Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Mercoledì 16 Ottobre 2019.
Ecco dove eravamo rimasti:
Prudencio, con l’attività di usuraio sta guadagnando molto e Severo ricorrerà al suo aiuto per colpa dei problemi dovuti alle sue risaie: gli chiederà infatti una grande somma di denaro. Donna Francisca approfitterà subito delle debolezze del suo nemico: consiglierà a Prudencio di dare a Severo la somma richiesta ma chiedendogli in cambio l’atto di proprietà delle sue terre. Francisca non si limiterà certo a controllare la vita degli abitanti di Puente Viejo perchè nella Casona avrà il pieno potere su quanti abitano sotto il suo stesso tetto. Per questo, scoperto il tentativo di fuga di Roberto, Francisca si sbarazzerà del cubano: gli impedirà di andare via dalla Spagna con Maria. Dopo l’assassinio di Sanchez, Franscisca farà recapitare a Maria una finta lettera di Roberto, in cui l’uomo si scusa per essere partito senza salutarla. L’inganno riuscirà bene perchè Maria crederà di essere stata abbandonata senza sospettare di Maria.
Anticipazioni Il Segreto di oggi Martedì 15 Ottobre:
Antolina continuerà a dire di essere innocente innocente: il referto medico del dottor Alvaro è falso. Alvaro invece continuerà a fare di tutto affinché la testimonianza di Juanote possa smascherare definitivamente la moglie. Nel frattempo Marcela proverà a convincere Antolina a dire la verità, ma lei continuerà a mentire ed a accusare Alvaro. Infatti sosterrà di essere stata abbindolata con la storia del finto certificato medico.
