Nel corso delle ultime puntate del Trono Over di “Uomini e Donne” i protagonisti assoluti sono stati Ida Platano e Riccardo Platano che, dopo una storia travagliata, sembravano aver messo fine alla loro relazione. Almeno fino a qualche giorno fa, quando l’uomo ha deciso di aprire il suo cuore alla dama attraverso una lettera commovente. Come avrà reagito Ida?
Nel messaggio scritto per Ida Platano, Riccardo le ha spiegato di provare ancora dei sentimenti importanti per lei e che la dama resta senza dubbio la donna più importante della sua vita. Parole forti e importanti, che il cavaliere pugliese ha letto tra le lacrime. Inizialmente anche Ida è apparsa visibilmente commossa e colpita dal contenuto della lettera, ma pare che la sua reazione finale sia stata inaspettata.
Stando alle indiscrezioni pubblicate dal sito ilvicolodellenews, infatti, Ida avrebbe spiazzato Riccardo con la sua reazione. La dama, infatti, avrebbe ammesso di non aver provato nulla per lui né ascoltando la sua lettera né quando lui le aveva fatto una sorpresa andandola a trovare a Brescia, città in cui vive. Sembra proprio che per lei la storia con il cavaliere sia un capitolo chiuso. Nella discussione tra i due si sarebbe inserito anche Armando, l’uomo che Ida sta frequentando ultimamente. A quel punto Riccardo avrebbe deciso di lasciare lo studio tra le lacrime, lasciando prima in dono alla sua ex compagna una rosa rossa.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More