Cose da Vip

Celebrity Hunted Italia, l’enigma è svelato: tutto quello che c’è da sapere

Celebrity Hunted“, prima serie targata “Amazon Prime Video“, avrà un cast tutto italiano. Infatti, questo ambizioso progetto, avrà infatti tra i protagonisti alcuni volti molto noti. Quali saranno i retroscena di questo nuovo reality? Alcuni dettagli sono appena stati svelati… 

Parla la produzione

Alcune figure importanti della produzione hanno svelato a “TV Sorrisi e Canzoni” alcuni dettagli di questo nuovo e tanto atteso reality. Il real life thriller italiano conterà ben 6 episodi, in cui le varie personalità famose dovranno scappare dalle mani di un team cacciatori esperti. I vari attori, tra cui Fedez, non sono fuggiti solo sul set, ma anche dal mondo dei social: hanno infatti annunciato la loro imminente scomparsa

“Non potevamo correre il rischio che un’informazione in mano ai Cacciatori arrivasse ai Fuggitivi o viceversa; perciò i due gruppi hanno produzioni totalmente separate, è stato come creare due programmi insieme“, rivela Dante Sollazzo. I famosi volti italiani si sono quindi ritrovati all’alba davanti al Colosseo e da lì hanno iniziato a far perdere le loro tracce, seguiti ovviamente da un bravissimo cameraman della produzione. 

Chi, perché?

L’obiettivo dei Fuggitivi, che saranno otto, sarà quello di non farsi catturare dai Cacciatori, ma da chi sarà composto il cast di Celebrity Hunted? Oltre al già citato Fedez, troveremo anche Francesco Totti, Claudio Santamaria insieme alla moglie Francesca Barra, Costantino della Gherardesca, Luis Sal, Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo. La produzione ha anche svelato che i Fuggitivi avranno a disposizione un kit di sopravvivenza minimo, come minime saranno anche le loro risorse economiche e dovranno così preservare la loro libertà per ben 14 giorni. 

Come e dove?

Per riuscire a nascondersi dai Cacciatori, i Fuggitivi dovranno giocare d’astuzia: i loro predatori potranno infatti utilizzare alcuni mezzi legali per scovarli, come ad esempio le telecamere di videosorveglianza.

Alfredo Mantici, il Grande Capo dei Cacciatori, afferma che il punto di forza dei Vip saranno proprio i loro fan: “Chi non ospiterebbe Francesco Totti per una notte per non farlo catturare?”. Il Cacciatore però è ben sicuro di sé e afferma che lui sarà pronto anche a prevedere le azioni di tutti i Fuggitivi. 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa