Come+sta+Vittorio+Cecchi+Gori+dopo+il+ricovero+urgente%3F+Una+Miss+come+cura+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/10/16/come-sta-vittorio-cecchi-gori-dopo-il-ricovero-una-miss-come-cura-foto/amp/

Come sta Vittorio Cecchi Gori dopo il ricovero urgente? Una Miss come cura [FOTO]

Il noto ex produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori ha recentemente sofferto per un brutto malore. È reduce da un ricovero d’urgenza per appendicectomia al policlinico Gemelli di Roma ed ora, che ha appena passato lo spavento, cerca di condurre la propria vita tra gli affetti più cari.

Le foto in esclusiva pubblicate sul settimanale “Chi” raccontano un Cecchi Gori ancora molto provato dalla degenza. A fargli compagnia è il figlio più piccolo di nome Mario insieme all’amico, nonché ex addetto stampa di Cecchi Gori Group, Emilio Sturla. Insieme si dirigono verso il ristorante preferito dell’ex produttore, in zona Prati. Quello che si evidenzia maggiormente è l’affetto tenero che il figlio dimostra al padre, cercando di rendere le sue giornate di convalescenza il più serene possibili.

Ecco la foto in questione:

Photo Credits: settimanale Chi

Una Miss come cura [FOTO]

Se di giorno ci sono i suoi amici e suo figlio Mario a fargli compagnia, di sera ecco che Vittorio Cecchi Gori cerca il conforto nella compagnia di una giovane e bella Miss. Lei è Sofia Marilù Trimarco, nata in provincia di Salerno e iscritta alla facoltà di Giurisprudenza. La ventenne è appena uscita dall’esperienza televisiva partecipando ad Agosto a “Miss Universe Italy 2019”. Inoltre, c’è da aggiungere che sarà una promettente concorrente di “Miss Universo” e rappresenterà l’Italia.

Dalle foto pubblicate in esclusiva sul settimanale “Chi”, Cecchi Gori si dimostra nei confronti della Miss molto affettuoso e insaziabile di attenzioni rivolte alla stessa Sofia Marilù.

Photo Credits: settimanale Chi

Exit mobile version