Il principe Harry non è riuscito a trattenere le lacrime. Ma cosa è successo? Si tratta di qualcosa che riguarda la sua famiglia con Meghan Markle.
La lacrime del principe Harry: ecco cosa è successo
Mentre gli occhi di tutto il mondo sono concentrati a seguire il tour in Pakistan di William e Kate, in Inghilterra è Harry che ruba la scena perfino alla moglie.
Doveva essere, infatti, una cerimonia tranquilla e “inosservata” quella che si è svolta il 15 ottobre in occasione dei WellChild Awards 2019. Si tratta di una premiazione che, dal 2007, si svolge annualmente per iniziativa del principe Harry, che in questa occasione premia i bambini più meritevoli del Regno Unito.
Eppure quest’anno il principe Harry non è proprio riuscito a trattenere le lacrime, ed ha iniziato a piangere davanti a tutti, Meghan Markle compresa.
Cosa ha fatto piangere il marito di Meghan Markle?
Ma cosa ha scatenato il pianto dirotto del principe Harry? A quanto pare durante la premiazione il pensiero è subito andato alla moglie e al loro piccolo Archie, nato da pochi mesi. Il duca di Sussex ha condiviso le proprie emozioni anche sui social, scrivendo:
Un anno fa in questa occasione, io e Meghan sapevamo di aspettare il nostro primo figlio. Lo sapevamo solo noi. Ricordo di aver stretto forte la mano di Meghan durante la premiazione, pensando entrambi a come sarebbe stato un giorno essere genitori, e ancora di più cosa significherebbe fare di tutto per proteggere e aiutare il nostro bambino, se dovessero giungere difficoltà o problemi di salute. E adesso, da genitori, essere qui a parlare di fronte a voi, mi stringe il cuore in un modo che non avrei mai potuto capire prima di avere un figlio.
Che sia merito di Meghan Markle o semplicemente dell’età che avanza non si sa, ma quel che è certo è che il principe Harry di un tempo non esiste più. Il ragazzo scapestrato che dava da fare ai giornali scandalistici, infatti, ha lasciato spazio ad un uomo pieno di empatia, una caratteristica ereditata da mamma Lady Diana.
(Photo Credit: Heart Radio)
LEGGI ANCHE: William e Kate in Pakistan, ecco perché è un viaggio pericoloso [VIDEO]

