Nonostante Diana Spencer, conosciuta da tutti come Lady D, sia scomparsa nel lontano 31 Agosto del 1997, ad oggi giungono ancora nuove e sconvolgenti notizie sulla sua vita.
L’ultimo aneddoto riguarda proprio il giorno del suo matrimonio con Carlo, il principe del Galles. Molti sanno che la vita coniugale dei due non è stata troppo serena, anzi i momenti vissuti sono stati turbolenti. Ma ritornando al giorno del matrimonio, in tanti aspettavano di incontrare la principessa per ammirare il suo vestito da sposa.
Photo Credits: Facebook
Un abito memorabile, che ha fatto sognare molte donne. Vaporoso, bianco latte e con molti ricami. Lady D era un incanto! E come di tradizione, oltre al lunghissimo velo che le copriva il capo, un ricchissimo bouquet di fiori completava l’outfit matrimoniale.
La composizione floreale era spettacolare: una cascata di fiori lunga quasi sessanta centimetri, con un peso pari a quasi due chili. Il dettaglio non era affatto scontato anzi, ogni singolo elemento doveva esser predominante e caratteristico. Come il bouquet, composto da gardenie bianche, fresie, orchidee, e mughetto. Ma proprio quest’ultimo fiore nascondeva qualcosa di molto preoccupante. Quale male poteva celarsi in un mazzo di fiori destinato alla sposa-principessa?
Chi ha deciso la composizione del bouquet non è stato attento all’assortimento del mazzo di fiori, in quanto si è sempre saputo che il mughetto è un fiore molto velenoso. Tante sono le domande che assediano, oggi, le menti di molti fan della principessa. Soprattutto si chiedono in molti se il fiore sia stato messo fra gli altri per uno scopo ben preciso. Tale domanda ha realmente un senso? Oppure si è trattato semplicemente di una pericolosa superficialità?
Ecco che, l’ultimo dubbio sulla sorte della principessa Lady Diana si somma con altri e l’inquietante storia della principessa si fa sempre più “interessante”.
Photo Credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More