Ludovica+Pagani+atomica+tra+curve+e+trasparenze%2C+il+web+impazzisce+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/10/16/ludovica-pagani-atomica-tra-curve-e-trasparenze-il-web-impazzisce-foto/amp/

Ludovica Pagani atomica tra curve e trasparenze, il web impazzisce [FOTO]

La bellissima bergamasca Ludovica Pagani torna a far parlare di sé con l’ultima foto pubblicata sui suoi profili social. La giornalista sportiva è nota al grande pubblico per aver preso parte a diverse trasmissioni televisive a tema calcistico, in cui ovviamente la regia non mancava di far notare le forme importanti della soubrette. 

(Photo Credits: Instagram) 

In questo caso lo scatto la vede protagonista in tutta la sua bellezza. Banalmente, ciò che risalta è il seno prosperoso, con una coppa rosa accompagnata da dettagli in pizzo nero. In questo caso però lo sguardo sembra essere il vero centro della foto. Gli occhi scuri che guardano dritti nell’obiettivo e la faccia pulita con pochissimo trucco, rendono la sua bellezza davvero unica. 

Ludovica Pagani atomica in intimo tra pizzi e trasparenze: curve bollenti [FOTO]

Ludovica Pagani è tornata a pubblicare foto sul suo profilo Instagram. La influencer conta più di due milioni di followers e spesso si diverte a mettere in mostra le splendide forme del suo corpo. La bellissima bergamasca, classe 1995, continua la sua scalata social, che nel giro di poco tempo l’ha portata ad essere considerata tra le figure top nel panorama del social fotografico. La Pagani è una giornalista, specializzata soprattutto in ambito sportivo. Divenne famosa ai più per una gaffe improbabile su una televisione di Bergamo. Leggendo la classifica della Serie A, infatti,scambiò il numero dei punti delle squadre con la loro posizione in graduatoria.

(Photo Credits: Instagram) 

Una bellezza naturale

La bellissima Ludovica Pagani ha pubblicato una foto in cui si mostra in una stanza d’albergo indossando un reggiseno bianco di pizzo ed una coulotte sempre con i ricami nei dettagli. Le forme della ragazza bergamasca sono messe in risalto da questo completino intimo che, essendo bianco, evidenzia l’abbronzatura dell’estate appena finita. 

Exit mobile version