Anticipazioni TV

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico, Tina Cipollari lascia lo studio

La puntata di giovedì 17 ottobre di “Uomini e Donne” sarà dedicata al Trono Classico. Nel ruolo di protagoniste, però, ci saranno due coppie appena uscite dal percorso di “Temptation Island Vip”; si tratta di Anna Pettinelli e il compagno Stefano Macchi e di Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi. Le loro relazioni hanno resistito, ma i concorrenti avranno modo di ripercorrere la loro esperienza davanti alle telecamere del dating-show più celebre d’Italia, sotto l’occhio attento di Maria De Filippi e con la partecipazione di Alessia Marcuzzi. Non mancheranno scontri e momenti esilaranti, come vi anticiperemo poco più avanti. 

“Uomini e Donne”, Anna Pettinelli scatenata

Al centro della puntata ci sarà la pungente conduttrice radiofonica Anna Pettinelli, che più volte scatenerà l’ilarità nel pubblico ripercorrendo la sua avventura all’interno di “Temptation Island Vip”. La sua gelosia nei confronti del compagno è ormai un cult, che lei racconterà con la sua consueta ironia. “Ma sta storia della ‘bella patata’, Maria, tu non capisci per me…”, dirà la Pettinelli. Alessia Marcuzzi, tra le risate del pubblico, spiegherà: “La patata è il cult”. Inevitabile poi la domanda sulla tentatrice Cecilia, che aveva instaurato un forte rapporto di amicizia con il suo compagno Stefano: “Lei c’è?”, chiederà subito Anna alla conduttrice. 

“Uomini e Donne”, arriva la tentatrice

La risposta è sì. Stando a quanto riportato dal vicolodellenews, infatti, Cecilia sarebbe stata presente in studio per un confronto con Anna Pettinelli. Secondo la ragazza, la speaker avrebbe esagerato, mostrando troppa gelosia, e avrebbe aggiunto che tra lei e Stefano non ci sarebbe mai stato un rapporto malizioso. Le due discuteranno, lanciandosi anche qualche frecciatina, e scatenando il divertimento da parte del pubblico in studio. 

Tina Cipollari esce dalla studio, cosa succede?

Capitolo a parte la storia di Simone e Chiara, andati a “Temptation Island Vip” per provare a superare la gelosia del ragazzo. Mister Italia, però, sembra ancora fermo nelle sue decisioni e davanti alle telecamere di “Uomini e Donne” avrebbe precisato di non volere che la sua compagna veda uno dei tentatori conosciuti nel programma. A quel punto interverrà la Marcuzzi, che lancerà una frecciatina al ragazzo: “Ma allora a cosa ti è servito Temptation Island?”. Non mancherà ovviamente l’opinione di Tina Cipollari che criticherà la coppia. A quel punto Chiara le risponderà per le rime, augurandole un rapporto bello come il loro. Frase che spingerà la celebre vamp ad alzarsi e a lasciare lo studio. 

 

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa