Antonella Elia è stata una dei personaggi televisivi più emblematici negli anni ’90. Il suo successo è partito con l’indimenticabile format di “Non è la Rai” ed è poi continuano con diverse conduzioni e co-conduzioni. Il suo caschetto biondo era amatissimo dalle ragazze di quella generazione, che volevano emularla in tutto e per tutto. Gradualmente, poi, la sua presenza televisiva è andata scemando. Negli anni 2000 si è distinta per la sua partecipazione a una delle prime edizioni de “L’Isola dei famosi”. Chi non ricorda la litigata furiosa con Aida Yespica davanti alle telecamere? Ma che fine ha fatto Antonella Elia? Eccola in uno scatto recente.
Da un po’ di tempo Antonella Elia ha fatto perdere le sue tracce sul piccolo schermo, anche se su Instagram è molto attiva. Unica eccezione la sua presenza, nel 2018, nel programma Tale e quale show, del quale si è aggiudicata la vittoria nella puntata finale con un’imitazione di Jessica Rabbit. È proprio a causa di questa lunga assenza che molti fan si chiedono: che fine ha fatto? E soprattutto: com’è diventata?
Per scoprirlo basta sbirciare il suo profilo Instagram, sul quale Antonella Elia è attivissima. L’ex velina sfoggia un fisico a dir poco invidiabile, tonico, muscoloso (ma asciutto), quasi a volersi beffare della sua classe ’63 – ebbene sì, avete capito bene! Capello sbarazzino biondo, taglio altezza spalle, la soubrette sembra non portare sulla sua pelle i segni del tempo che passa. Tra gli ultimi post del suo profilo Instagram la vediamo al mare, con un bikini semplice – triangolino e slip con i laccetti – e un alone di perfezione intorno che sembra urlare: «Guardatemi e invidiatemi!». E sì, il merito è tutto suo (e un po’ di Madre Natura): nessun chirurgo estetico si è intromesso tra Antonella Elia e il suo fisico marmoreo.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More