Detto da loro

Arisa svela la sua malattia: “Per questo non faccio crescere i capelli”

Arisa, vero nome Rosalba Pippa, è sicuramente una delle artiste più apprezzate ed amate del panorama musicale italiano. Un personaggio sopra le righe, che con la sua originalità ed allegria ha saputo conquistare e coinvolgere. Di lei si conosce quasi tutto, ma sono in molti a non sapere che soffre di un disturbo.

La malattia di Arisa

Arisa ha trovato il coraggio di parlarne da poco. L’ex vincitrice di Sanremo, attraverso una Instagram Stories, ha recentemente ammesso di soffrire di tricotillomania, un disturbo ossessivo-compulsivo causato da depressione o stress che la porta a strapparsi i capelli senza rendersene conto: “Quando me li sento lunghi me li stacco senza accorgermene. Ecco perché non me li faccio mai crescere”, ha dichiarato con coraggio. Lei non è la sola star ad aver ammesso i suoi problemi di tricotillomania.

Negli ultimi mesi anche la modella Sara Sampaio ha svelato di soffrire dello stesso disturbo: “Ne soffro da quando avevo 15 anni. Mi strappo le sopracciglia, così ho molti spazi vuoti e devo usare la matita per riempirli”.

La nuova vita di Arisa

In una recente intervista rilasciata a Mara Venier nei salotti di Domenica In, la cantante Arisa si è lasciata andare, come sempre, a delle confessioni senza reticenze e remore. Ha parlato di un uomo con cui ha una relazione altalenante, la cui identità non è però stata svelata:“Siamo sempre in trattativa. Da 9 anni sto in trattativa con lo stesso uomo”.

 

 

Redazione

Pubblicato da
Redazione
Tags: Arisa

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

17 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

17 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

17 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

17 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

2 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa