Cose da Vip

Laura Torrisi, lacrime e sfogo ad “Amici Celebrities”: ecco cosa è successo

Laura Torrisi, da ieri ex concorrente di “Amici Celebrities“, piange in diretta durante la semifinale dello show di Maria De Filippi. Come mai la cantante si è lasciata andare davanti le telecamere?

Una lacrima di troppo

Durante la semifinale di “Amici Celebrities“, tutti i concorrenti hanno avuto momenti no, ma Laura Torrisi ha sempre voluto mostrare, anche se delle volte a malincuore, il suo lato più fragile. Ieri, dopo aver cantato, le critiche ed i voti bassi di Ornella Vanoni hanno scosso parecchio la Torrisi. Sul palco di “Amici Celebrities” non ha però fatto trasparire nulla: è infatti stata seguita dalle telecamere dietro le quinte, dove è stata trovata in lacrime. 

Una Hunziker dolcissima

“Io ce l’ho messa tutta! E ci sta che non tutti possono arrivare!”, così ha dichiarato Laura Torrisi dietro le quinte, mentre Michelle Hunziker le stava vicino e l’abbracciava. La “sostituta” di Maria De Filippi si è infatti rivelata molto vicina ai concorrenti: sempre pronta a incoraggiarli e motivarli. 

Nel frattempo il pubblico si è scagliato contro Ornella Vanoni, ritenendo il suo giudizio sulla performance della Torrisi, troppo duro e ingiusto. Oltre alle critiche, non sono stati risparmiati numerosi fischi e la Vanoni ha subito giustificato la sua rigidità dicendo alla Torrisi: “Quello che ho detto non era per distruggerti, ma per proteggerti“. 

Ancora un po’ di strada

Laura Torrisi, dopo l’eliminazione dal Talent ha dichiarato di aver ancora tanta strada da percorrere per superare il problema che ha con la timidezza. “Una delle cose più belle di questo viaggio è stato proprio questo: riuscire a entrare con emozioni dentro e fuori di me che mi hanno permesso di capire che non era il pubblico il mostro, non erano i tre giudici. Era dentro di me, ma qualche colpo è stato tirato. C’è ancora da fare un po’ di strada”, afferma la cantante, comunque soddisfatta del percorso svolto. 

 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Raffaella Griggi nuova conduttrice di Chi l’ha visto?: il dopo Sciarelli è ufficiale

Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More

17 ore Fa

Luca Barbareschi, le confessioni choc: otto donne contemporaneamente, droghe con Bowie e Lou Reed

L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More

17 ore Fa

Tina Anselmi, 50 anni dalla prima ministra d’Italia: il 29 luglio 1976 nella storia

Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More

18 ore Fa

Assia e Manuel da C’è Posta per Te genitori: fiocco rosa per la coppia

Assia e Manuel, protagonisti di C'è Posta per Te, hanno avuto una bambina il 24… Read More

18 ore Fa

Temptation Island 2026, la settimana del caos: Giovanni e Sabrina si lasciano, Francesca e Danilo escono insieme

Tra il 27 e il 28 luglio, Temptation Island ha registrato ascolti record (4,4 milioni,… Read More

21 ore Fa

Grande Fratello Vip 2026: Giovanni Grazioso, Rocco Casalino e Alejandro Martinez nel cast con Ilary Blasi

Il Grande Fratello Vip 2026 torna a settembre con Ilary Blasi alla conduzione. Tra i… Read More

2 giorni Fa