Cose da Vip

Anna Tatangelo atomica, il top è micro: seno esplosivo in primo piano [FOTO]

Anna Tatangelo è senza ombra di dubbio una delle cantanti più belle del panorama musicale italiano. Classe 1987, sfoggia un fisico da modella e dei lineamenti perfetti. Di tanto in tanto condivide sul suo profilo Instagram degli scatti particolarmente sensuali e provocanti, come in questo caso. Di nero vestita, la Tatangelo sfoggia delle curve da urlo e un outfit davvero bollente. Canottiera aderente – che risalta il decolleté – e pantaloni in pelle all’ultima moda. A completare il tutto un paio di tacchi a spillo davvero vertiginosi

Photo Credits: Instagram

Anna Tatangelo, fisico al top

Anna Tatangelo colpisce ancora. La bella cantante, infatti, ha condiviso tra le sue stories su Instagram uno scatto in cui si mostra in una tenuta ginnica decisamente sexy. Il top è davvero striminzito e mette in mostra le sue curve esplosive; impossibile poi restare indifferenti di fronte alla sua eccezionale forma fisica. Gambe toniche, addominali scolpiti… Anna è davvero al top! I risultati – ben visibili nel suo caso – sono frutto di un duro allenamento, come lei più volte ha raccontato. Lo sport è ormai una componente importante della sua vita, a cui si dedica con costanza. 

Photo Credits: Instagram

Anna Tatangelo atomica e sensuale: il seno esplosivo è mozzafiato [FOTO]

Anna Tatangelo ha di recente pubblicato uno scatto mozzafiato sul suo profilo Instagram. La bellissima cantante romana, come ha mostrato nelle sue stories, ha passato la domenica in famiglia e si è dilettata nel cucinare un risotto. 

Una domenica pigra

Come si può leggere nella didascalia allegata all’ultima foto pubblicata, è stata una “Lazy Sunday“, ovvero una domenica “pigra”. La bellissima cantante compagna di Gigi D’Alessio deve aver sofferto il grigiore che in queste giornate sta colpendo la nostra penisola. In tenuta casalinga, non smette però di colpire nel segno i suoi fan con le sue forme stratosferiche. Nonostante indossi un pantaloncino sportivo ed un top nero, la Tatangelo cattura l’obbiettivo con uno sguardo sensuale ed un corpo mozzafiato.

La giovane “ragazza di periferia“, come recita una sua canzone, è indiscutibilmente tra le bellezze nostrane più importanti, soprattutto considerando che ha ancora trentadue anni. Anna infatti è arrivata al grande pubblico moltissimi anni fa, precisamente al Festival di Sanremo del 2002, dove trionfò nella categoria “giovani” con la canzone “Doppiamente fragili”. 

(Photo Credits: Instagram)

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Raffaella Griggi nuova conduttrice di Chi l’ha visto?: il dopo Sciarelli è ufficiale

Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More

16 ore Fa

Luca Barbareschi, le confessioni choc: otto donne contemporaneamente, droghe con Bowie e Lou Reed

L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More

16 ore Fa

Tina Anselmi, 50 anni dalla prima ministra d’Italia: il 29 luglio 1976 nella storia

Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More

17 ore Fa

Assia e Manuel da C’è Posta per Te genitori: fiocco rosa per la coppia

Assia e Manuel, protagonisti di C'è Posta per Te, hanno avuto una bambina il 24… Read More

17 ore Fa

Temptation Island 2026, la settimana del caos: Giovanni e Sabrina si lasciano, Francesca e Danilo escono insieme

Tra il 27 e il 28 luglio, Temptation Island ha registrato ascolti record (4,4 milioni,… Read More

20 ore Fa

Grande Fratello Vip 2026: Giovanni Grazioso, Rocco Casalino e Alejandro Martinez nel cast con Ilary Blasi

Il Grande Fratello Vip 2026 torna a settembre con Ilary Blasi alla conduzione. Tra i… Read More

1 giorno Fa