Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Venerdì 18 Ottobre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.
Andrea si è reso conto che avrebbe dovuto parlare con Alice prima di concludere il percorso che ha portato all’adozione. In questa maniera sembra che abbia perso definitivamente l’affetto di sua figlia. Salvatore torna insoddisfatto dalla serata passata con il Dottor Sarti ed ancora una volta per lui sembra essere sfuggita un’occasione. Raffaele e Diego sono pronti ad uno scontro. Delia, la moglie di Aldo Leone, sembra aver appreso della relazione che suo marito aveva con Beatrice, che continua ad essere presente in ospedale, ma in disparte. La moglie dell’avvocato però sembra essere vendicativa ed architetta un oltraggio pesante nei confronti della Lucenti.
Anita si preoccupa moltissimo per le condizioni psicologiche di Vittorio. Dopo la rottura con Alex, dovuta al tradimento proprio con Anita, lui sembra essere davvero giù di corda. Prova dunque a motivare il giovane Del Bue, che però è triste e molto testardo. Raffaele è impaurito per le condizioni psicologiche di Diego, suo figlio. Lo stesso Diego sta tentennando mettendosi tantissimo in dubbio. Come detto, Andrea si è reso conto che avrebbe dovuto tener presente anche la campana di sua figlia Alice per quanto riguarda l’iter di adozione. Marina si risente per tutto ciò e sostiene che, nonostante la lontananza, i doveri di un padre rimangono invariati.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More