Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Venerdì 18 Ottobre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.
Andrea si è reso conto che avrebbe dovuto parlare con Alice prima di concludere il percorso che ha portato all’adozione. In questa maniera sembra che abbia perso definitivamente l’affetto di sua figlia. Salvatore torna insoddisfatto dalla serata passata con il Dottor Sarti ed ancora una volta per lui sembra essere sfuggita un’occasione. Raffaele e Diego sono pronti ad uno scontro. Delia, la moglie di Aldo Leone, sembra aver appreso della relazione che suo marito aveva con Beatrice, che continua ad essere presente in ospedale, ma in disparte. La moglie dell’avvocato però sembra essere vendicativa ed architetta un oltraggio pesante nei confronti della Lucenti.
Anita si preoccupa moltissimo per le condizioni psicologiche di Vittorio. Dopo la rottura con Alex, dovuta al tradimento proprio con Anita, lui sembra essere davvero giù di corda. Prova dunque a motivare il giovane Del Bue, che però è triste e molto testardo. Raffaele è impaurito per le condizioni psicologiche di Diego, suo figlio. Lo stesso Diego sta tentennando mettendosi tantissimo in dubbio. Come detto, Andrea si è reso conto che avrebbe dovuto tener presente anche la campana di sua figlia Alice per quanto riguarda l’iter di adozione. Marina si risente per tutto ciò e sostiene che, nonostante la lontananza, i doveri di un padre rimangono invariati.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More