Dopo i divertenti siparietti di Anna Pettinelli e i confronti tra le coppie di Temptation Island Vip, lo studio di Uomini e Donne riprende la quotidiana routine tra esterne, intrighi e litigi.
Alessandro litiga con Veronica…
Questo venerdì vedremo due situazioni completamente agli antipodi: una lite e un bacio. Il trono di Alessandro Zairo prosegue senza (ancora) troppe emozioni, movimentato solo dalla presenza della bella corteggiatrice Veronica che, agli inizi aveva concesso un’esterna anche all’altro rappresentante del trono azzurro Giulio Raselli. La scorsa settimana, dopo l’ennesimo tira e molla, Veronica ha scelto di dichiararsi per il tronista napoletano, assicurando così che non sarebbe più uscita con Giulio. Ma Alessandro ha apprezzato il gesto solo per metà, avendo il dubbio di essere una seconda scelta. Veronica e Giulio si sono punzecchiati, hanno flirtato, ma la relazione non è decollata, quindi la corteggiatrice ha scelto di dichiararsi.
Nella puntata di oggi del trono classico assisteremo a una lite furiosa tra Veronica e Alessandro, che sarà innescata proprio da Veronica: la corteggiatrice rimprovera il tronista per non averla portata in esterna. Lui le spiegherà di non fidarsi ancora pienamente di lei. Come andrà a finire?
… e Giulia bacia Daniele!
Se da una parte il clima è teso, poche sedie più in là, Giulia Quattrociocche, rimasta unica rappresentate del trono rosa, vivrà una situazione completamente diversa. Daniele, uno dei suoi corteggiatori che più si è distinto, le organizza un’esterna romantica al parco giochi, nella quale la tronista si sentirà a proprio agio e non potrà fare a meno di cedere al fascino di Daniele e dargli un bacio appassionato.
Il primo bacio della stagione tocca proprio a lei e in studio Cristiano e Alessandro, gli altri corteggiatori, avranno da ridire, ritenendo quel gesto poco spontaneo e lei non del tutto sicura.
