Avete mai visto dove vive Milly Carlucci? Appartamento elegante [FOTO]

Milly Carlucci vive a Roma, insieme al marito Angelo Donati, in un appartamento classico ed elegante, ma con elementi di design.

Avete mai visto dove vive Milly Carlucci? Appartamento elegante [FOTO]

Per il suo appartamento romano, Milly Carlucci ha optato per un mix di stili che vanno dal classico al moderno: accanto a mobili antichi è possibile trovare creazioni di design e oggetti dalle linee minimal. In tutta la casa è presente il parquet e colori chiari alle pareti. Tra i colori tenui non manca il tocco di colore dato dai tappeti in sala da pranzo che richiamano cromaticamente i cuscini.

La conduttrice ama collezionare pezzi d’antiquariato, come le boiserie in legno, che ha inserito in ogni angolo della casa e le tende di pregiata seta egiziana. Il terrazzo è curato nei minimi dettagli e circondato da piante e fiori. Tantissimi gli scatti che Milly condivide sui social in particolare con suo marito, Angelo Donati e i loro due figli: Patrick e Angelica, che anche se non vivono più con i genitori, non perdono occasione per andare a trovarli.


Photo credits: Instagram

Chi è il marito di Milly Carlucci

Angelo Donati ha 71 anni e ha conseguito una laurea in ingegneria nel 1973 a La Sapienza di Roma, successivamente si è specializzato negli Stati Uniti. Con Milly è stato un amore a prima vista e mai nulla è riuscito a scalfire il loro rapporto.

In una recente intervista rilasciata a Vanity fair, la presentatrice di Ballando con le Stelle ha confessato rispetto alla sua relazione: “Siamo sempre stati complici e convinti della nostra relazione. Sarà che quando ci siamo conosciuti eravamo già adulti, ognuno con le proprie storie ed esperienze alle spalle e con un forte senso della famiglia ereditato dai rispettivi genitori. Ci siamo sposati coscienti della responsabilità che comportano i figli e pronti ad affrontare insieme le sfide imprevedibili della vita. Inoltre, siamo molto diversi, il che ci rende complementari”.

Giusy Curcio

Pubblicato da
Giusy Curcio

Articoli Recenti

Temptation Island 2026, la finale del 29 luglio: chi resta insieme e chi si lascia

Stasera la finale di Temptation Island 2026 su Canale 5. Scopri come stanno le coppie… Read More

2 ore Fa

Raffaella Griggi nuova conduttrice di Chi l’ha visto?: il dopo Sciarelli è ufficiale

Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More

20 ore Fa

Luca Barbareschi, le confessioni choc: otto donne contemporaneamente, droghe con Bowie e Lou Reed

L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More

20 ore Fa

Tina Anselmi, 50 anni dalla prima ministra d’Italia: il 29 luglio 1976 nella storia

Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More

21 ore Fa

Assia e Manuel da C’è Posta per Te genitori: fiocco rosa per la coppia

Assia e Manuel, protagonisti di C'è Posta per Te, hanno avuto una bambina il 24… Read More

21 ore Fa

Temptation Island 2026, la settimana del caos: Giovanni e Sabrina si lasciano, Francesca e Danilo escono insieme

Tra il 27 e il 28 luglio, Temptation Island ha registrato ascolti record (4,4 milioni,… Read More

24 ore Fa