Avete mai visto l’ex fidanzato di Alessia Marcuzzi? Un altro noto calciatore [FOTO]

Forse non tutti ricorderanno che Alessia Marcuzzi, dopo Simone Inzaghi, è stata fidanzata con un altro calciatore: Carlo Cudicini, con cui è stata per quasi 5 anni.

Chi è Carlo Cudicini, l’ex fidanzato di Alessia Marcuzzi [FOTO]

Alessia Marcuzzi è stata più volte oggetto di gossip per le sue relazioni d’amore. In primis quella con Simone Inzaghi con cui ha avuto il primo figlio Tommaso. Poi quella con Francesco Facchinetti da cui è nata la piccola Mia. Dopo i due uomini è arrivato invece Paolo Calabresi Marconi, che ha sposato con una cerimonia intima il 1 dicembre 2014 a Costswold, in Gran Bretagna. Non tutti ricorderanno che Alessia, dopo Simone Inzaghi, è stata fidanzata con un altro calciatore: Carlo Cudicini. 

Figlio di Fabio Cudicini,  a sua volta portiere di livello internazionale, Carlo ha esordito nel Milan nella stagione 1992-93. Nel 1999 si trasferisce al Chelsea, ma nel 2009, dopo 10 anni trascorsi nel Chelsea viene ceduto al Tottenham a titolo gratuito. Nel 2016, con l’arrivo di Antonio Conte come tecnico del Chelsea, viene nominato suo assistente. Alessia e Carlo hanno iniziato una relazione nel 2003, durata 5 anni, ma nel 2008, quando comincia a sentirsi aria di crisi, Alessia rilascia una dichiarazione in cui ammette di aver preso un periodo di pausa e di voler rimanere da sola:

Di recente, sono successe alcune cose personali che hanno avuto delle conseguenze. Ma, essendo coinvolte altre persone, non mi sembra giusto parlarne. Ci possono essere dei momenti di difficoltà e a me non credo sia capitato per caso. Evidentemente, era arrivato il momento in cui dovevo affrontare certi nodi con me stessa e prendere in mano la mia vita. Per questo, ho deciso di stare da sola per un periodo, cosa che non avevo mai fatto prima e che un po’ mi terrorizza: mi sento mancare la terra sotto i piedi. Carlo per me è una persona molto importante e so che il nostro rapporto non si è esaurito. Lui è molto più razionale di me e sa quello che vuole. Io, invece, devo prendere un po’ di coraggio e decidere che voglio crescere”.

Photo credits: Facebook

Giusy Curcio

Pubblicato da
Giusy Curcio

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

7 giorni Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

7 giorni Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

1 settimana Fa