Categorie: Cose da Vip

Camilla e le pesanti accuse: “Forfora e denti sporchi”

Camilla sarebbe sempre sotto accusa e questa volta per alcuni difetti fisici intollerabili. Ecco chi punta il dito contro la moglie di Carlo.

Camilla, la moglie che non è stata mai accettata

Camilla Parker Bowles è la moglie del principe Carlo. Non si sa se un giorno sarà regina, dal momento che la sua posizione in merito è parecchio delicata. Secondo le indiscrezioni, infatti, Camilla sarebbe decisa a rimenere principessa, per evitare ulteriori antipatie da parte del popolo.

Nonostante, però, la duchessa di Cornovaglia faccia di tutto per ingraziarsi la simpatia popolare e l’opinione pubblica, sembra proprio non riuscirci. Qualsiasi cosa faccia è condannata al paragone immediato con la defunta Lady Diana. Perfino una volta sposata Camilla ha incontrato difficoltà a farsi accettare dagli inglesi e dalla famiglia reale. La regina Elisabetta, ad esempio, non accettava l’idea che il figlio fosse sposato con una donna divorziata. 

Le accuse pesanti “forfora nei capelli e denti sporchi”

In tutti questi anni Camilla ha subito vari attacchi spesso legati, però, al ruolo che ha svolto nella relazione e nel divorzio tra Carlo e lady Diana.

Le ultime offese alla duchessa di Cornovaglia, invece, riguardano il suo aspetto fisico e la cura dell’igiene personale. A riportarle è stata Jessica Jayne, l’autrice del libro “Biografia del principe Carlo: La vita del principe di Galles e futuro re d’Inghilterra” in cui racconta le vicende inedite del futuro erede al trono. Nel libro la Jayne spiega anche le offese pesanti che sono state rivolte a Camilla. Ecco cosa scrive:

Gli inglesi erano furiosi con il principe, per avere abbandonato Lady Diana per una che aveva denti sporchi per via del fumo e la forfora. 

Col passare degli anni la donna sarà riuscita ad ammorbidire i giudizi?

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta e il giallo della corona: ecco perchè non l’ha indossata

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Pechino Express, Elisabetta Gregoraci scende in pista con la sorella Marzia

Elisabetta Gregoraci parteciperà a Pechino Express 2027 in coppia con la sorella Marzia, agente immobiliare.… Read More

5 ore Fa

Pasquale La Rocca, il ballerino che non sta mai fermo: da Ballando a The Traitors, sempre di scena

Pasquale La Rocca, ballerino napoletano, è protagonista di Ballando con le Stelle e The Traitors… Read More

6 ore Fa

Virginia Tomarchio e Amilcar, aria di tempesta: gli indizi che non ingannano

Rumors di crisi coniugale per Virginia Tomarchio e Amilcar Gonzalez, i ballerini sposati a luglio… Read More

6 ore Fa

Alex Belli scatenato al GF Vip: calci alle porte e fuga dal giardino

Alex Belli ha avuto uno sfogo violento nella tredicesima puntata del GF Vip del 26… Read More

6 ore Fa

Ballando, il gelo dietro le quinte: quando Simona e Barbara non si guardano nemmeno

Scopri il clima teso dietro le quinte di Ballando con le Stelle tra Simona Ventura… Read More

6 ore Fa

Clode conquista Miley Cyrus: la confessione da X Factor Italia

Clode impressiona a X Factor 2026 con la cover di Karen Don't Be Sad e… Read More

1 giorno Fa