Instagram, il popolare social network, ha conquistato tutti fino a diventare una vera e propria epidemia. Tantissime le celeb che lo utilizzano per condividere ogni particolare della propria vita, interessi o per sponsorizzare la loro attività. Le stories sono diventate un intrattenimento quotidiano al pari dei programmi televisivi e quelle delle influencer sono tra le più apprezzate. Ecco 5 star da seguire assolutamente su Instagram.
Cristina Fogazzi, in arte Estetista Cinica è diventata il punto di riferimento per tutte coloro che amano prendersi cura del proprio corpo. Cristina è bresciana, ha 45 anni e fino al 2014 si occupava quasi esclusivamente del centro estetico che gestisce a Milano, successivamente ha aperto un blog in cui smascherava le false credenze su cellulite, peli, rughe e pelle grassa. Con la sua partecipazione a “Detto Fatto” e le stories Instagram, Cristina è diventata in pochissimo tempo un fenomeno virale.
Olivia Palermo è la IT Girl per eccellenza: laureata in comunicazione alla “The New School” di New York, ha acquisito visibilità con la partecipazione al reality show “The City”. Dopo essere stata ingaggiata dalla più importante agenzia di modelle, la Wilhelmina Models, ha conquistato le copertine delle più importanti riviste di moda. Su Instagram con i 6 milioni di seguaci è diventata una vera e propria icona di stile grazie alla capacità di mixare capi low cost e accessori vintage e di alta moda.
Photo credits: Facebook
Nata a Napoli, Gilda Ambrosio si è trasferita a Milano per studiare moda, arte e design all’Istituto Marangoni. Dopo il diploma, la talentuosa designer ha cominciato a collaborare con qualche rivista del settore. Ma il suo successo più importante è sicuramente il suo brand: The Attico, fondato nel 2016 con l’amica e collega Giorgia Tordini. Gilda è stata inserita persino inserita da Forbes nella lista delle “Under 30 più influenti del 2018” .
Tess Masazza è una influencer, blogger e youtuber, divenuta popolare grazie alla web serie “Insopportabilmente donna“, in cui descrive in maniera ironica i comportamenti e gli atteggiamenti tipici delle donne. Nel 2015 approda ad X Factor dove conduce la rubrica “Insopportabilmente X Factor”, partecipa a varie trasmissioni televisive e nel 2018 ottiene un ruolo nel film “Poveri ma ricchissimi” di Fausto Brizzi.
Photo credits: Facebook
Se inizialmente era conosciuta principalmente per essere l’ex fidanzata di Fedez, Giulia Valentina in pochissimo tempo è diventata, per la sua innata simpatia, una delle influencer più apprezzate di Instagram. La sua fama si è sparsa a macchia d’olio anche grazie al suo canale YouTube in cui dispensa brevi lezioni di inglese dal nome TGIG, Thanks God It’s Giulia (Grazie a Dio c’è Giulia).
Photo credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More