Stando a quanto riportato da Repubblica e da RomaToday, Antonio Sorgentone, il pianista vincitore dell’edizione 2019 del programma “Italia’s Got Talent”, avrebbe accoltellato un musicista fuori da un locale al Pigneto, quartiere di Roma est. La vicenda si sarebbe verificata poco dopo l’1 di notte tra il 16 e il 17 ottobre, davanti a un club situato in via Anassimandro.
Pare che il pianista, dopo alterco verbale, abbia ferito con un coltello un altro musicista, colpendolo al gluteo sinistro. A chiamare l’ambulanza sarebbe stata la vittima, trasportata poi all’ospedale San Giovanni Addolorata con sette giorni di prognosi. Sarebbe stato poi lui a denunciare quanto accaduto alle forze dell’ordine. Sorgentone al momento non è stata ancora ritrovato dagli agenti e rischia una denuncia per lesioni aggravate. Vincitore dell’edizione 2019 di “Italia’s Got Talent”, Antonio Sorgentone è un pianista swing e jazz.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More