Kate Middleton ha subito una drastica ed incredibile trasformazione in Pakistan. Ecco le foto a piedi scalzi e con il velo in testa, insieme a William.
Sembra una vera e propria trasformazione quella di Kate Middleton in Pakistan. A fianco del marito William, la Duchessa di Cambridge sta sfoggiando una serie di look in grado di lasciare letteralmente il mondo intero a bocca aperta.
Mentre dall’altra parte del mondo la cognata Meghan Markle per la prima volta si è data al riciclo di abiti già usati in occasione precedenti, per Kate il tour è un tripudio di abiti sfarzosi e scintillanti.
Ma non sono gli abiti in sé ad aver incuriosito i fan di tutto il mondo. A molti, infatti, non è sfuggito il dettaglio dei piedi nudi sfoggiati dalla duchessa di Cambridge in occasione della visita alla moschea.
Kate Middleton e William, infatti, si sono recati alla moschea Badshahi di Lahore durante il quarto giorno del loro Royal Tour in Pakistan. La duchessa di Cambridge si è presentata all’appuntamento vestita con un abito lungo tradizionale di color turchese, con il velo sulla testa e i piedi scalzi.
L’impressione generale è stata quella di vedere una principessa delle favole e in molti hanno proposto il paragone con la Jasmine di Aladdin. La sua scelta è stata alquanto azzardata ma il pubblico di tutto il mondo ha apprezzato.
Oltre a decidere di indossare il velo per coprire i capelli e rispettare la tradizione musulmana, Kate Middleton si è presentata a piedi nudi. Ma ha comunque indossato un collant velato color carne, sotto cui si intravedeva uno smalto colore rosso acceso. Per i giornali di tutto il mondo la protagonista assoluta di questo Royal Tour è soltanto lei: Kate Middleton.
LEGGI ANCHE: Camilla e le pesanti accuse: “Forfora e denti sporchi”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More