#nofilterneeded, scriverebbero gli esperti di social media o le influencer più affermate guardando l’ultima foto pubblicata da Melissa Satta sul proprio profilo Instagram (qui la trovate come @melissasatta, ma ipotizziamo che lo sapeste già). Una foto in cui la showgirl viene ritratta in comodi abiti, senza trucco (o, se c’è, leggerissimo), e nessuna posa particolarmente sensuale. Insomma: in cui è la semplicità che la fa da padrona. Uno scatto in cui ognuno di noi riuscirebbe ad immedesimarsi e che, proprio per questo, ha scatenato reazioni iper positive nei fan e nei loro commenti.
«Giusto il tempo di un caffè prima di partire per Firenze», si legge nella didascalia della foto pubblicata da Melissa Satta sul proprio profilo Instagram. A fare da sfondo allo scatto una cucina, probabilmente quella della sua abitazione, completamente smaltata di bianco. In mano una tazzina di ceramica, di quelle classiche col manico a mezzo cuore. Infine, indosso, una comoda tuta: pantaloni acetati neri e una felpa grigia. Un look da tutti i giorni, comodo per rimanere a casa ma anche – perché no – per uscire a fare quattro passi. Ché ogni tanto c’è anche bisogno di una pausa da tacchi e abiti striminziti.
La foto è stata pubblicata da Melissa Satta nella mattina di venerdì 18 ottobre, poco prima di partire per Firenze. Nel capoluogo toscano è probabile che la showgirl si ricongiunga al suo compagno, Kevin Prince Boateng. È lì infatti, lo ricordiamo, che a partire da agosto 2019 l’attaccante ha iniziato a giocare, indossando la casacca viola della Fiorentina. E anche se siamo tutti d’accordo che l’amore sincero riesce a resister anche alla distanza, è altrettanto vero che, ogni tanto, venirsi incontro non fa male.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More