Gerry Scotti è uno dei presentatori più amati e seguiti in Italia, volto storico di Canale 5 e conduttore di alcuni programmi apprezzati come Chi vuol essere milionario, Caduta Libera e The Wall. Ecco quanto guadagna.
Gerry Scotti è nato nel 1956 a Camporinaldo, in provincia di Pavia. Diplomatosi al liceo classico si iscriverà a Giurisprudenza, senza mai conseguire la laurea per solo due esami non dati. Nel frattempo comincerà la sua carriera nel mondo dello spettacolo, passando prima dalla radio (Radio Milano International e poi Radio DeeJay), finché non sbarcherà nel mondo della televisione. Oggi Gerry è uno tra i conduttori più apprezzati del panorama televisivo italiano, tantissimi i programmi che ha condotto: da “Caduta libera” a “Italia’s Got Talent”, “Avanti un altro” e “Chi vuol essere milionario“.
Secondo alcuni dati e indiscrezioni presenti nel web lo stipendio annuale di Gerry Scotti si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro, posizionandosi sul podio tra i conduttori più pagati in Italia. I proventi derivano sia dal cachet previsto dalle reti ma anche dalle televendite e promozioni; in pochi poi sanno che Gerry è anche proprietario di uno degli studi televisivi utilizzati da Mediaset, lo Studio Michelangelo (situato a Cologno Monzese).
La casa di Gerry Scotti si trova in uno dei quartieri più famosi e lussuosi della città di Milano, dove vivono tantissime star della televisione italiana. A pubblicare la notizia è stato il magazine kontrokultura, il quale ha condiviso anche una foto del palazzo dove vive il conduttore di Caduta Libera. La casa in cui Gerry Scotti vive con la compagna Gabriella Perino sarebbe un loft di valore situato al settimo piano di un antico stabile, dove la coppia vive dal 2011.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More