Alena Seredova ama giocare sul suo profilo Instagram, stuzzicando spesso i fan con foto inaspettate e improbabili cambi look. Questa volta la showgirl ha pubblicato uno scatto che ha lasciato i fan senza parole: Alena, infatti, si è ‘presentata’ al web con i capelli completamente rivoluzionati.
Mora e riccissima, con tanto di frangetta (riccia anche quella). Alena Seredova ha pubblicato un nuovo scatto che la ritrae in una versione davvero insolita, e tutt’ora i fan non capiscono se si tratta di una parrucca o se la loro beniamina ha davvero optato per un cambiamento così drastico. D’altra parte se il nuovo look fosse reale sarebbe un bel colpo, perché Alena sembra quasi un’altra, come fosse appena uscita dagli anni Ottanta.
Tanti e discordanti i pareri degli utenti che, fedelissimi alla loro beniamina, non hanno perso l’occasione di commentare: “Alena… perdonami ma non sono convinto di questo look…”; “nemmeno io sono convinta… anzi, mi dispiace ma non le dona, non mi piace”; “Bellezza disarmante! Come bloccare il tempo”; “Non sembri neanche tu!! 10 anni di meno”.
Correva l’anno 1992. È proprio Alena a mostrarsi ai suoi fan in una chiave completamente diversa, nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo ufficiale. 27 anni fa la bellissima modella esibiva un look stravagante e sensualissimo, da vera femme fatale. Caschetto cortissimo e frangetta, sguardo da gatta e sorriso sbarazzino: nello scatto nostalgico, Alena ricorda i vecchi tempi, quasi sfidando i fan, con ironia, a trovare le differenze rispetto ad oggi.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More