Jennifer Lopez sembra non passare mai di moda. La bellissima artista statunitense è da molti anni e continua ad essere al top della forma, nonostante non sia più giovanissima. Proprio quest’estate ha festeggiato i suoi 50 anni, facendo coincidere questo importantissimo compleanno con l’ennesima apparizione su una passerella di spicco. Versace infatti durante la settimana della moda di Milano l’ha vestita e l’ha fatta sfilare con il “Jungle Dress” che indossò in occasione dei Grammy Awards nel lontano 2000.
(Photo Credits: Instagram)
In costante allenamento
Come può essere così in forma nonostante l’età? Semplice, la conformazione fisica le da un aiuto importante, ma il sudore e le ore che spende in palestra a fare allenamento danno i loro frutti. Come farebbe altrimenti ad avere un fondoschiena leggendario?
JLo infatti ha pubblicato poche ore fa un selfie in cui si mostra ai suoi followers appena concluso l’allenamento. Il top color ocra ed i leggins grigi sono una testimonianza del gusto della cantante pop, che anche durante il workout ama essere stilosa.
Continua la sua storia d’amore tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez
Sembra continuare a gonfie vele la storia d’amore con il suo fidanzato Alex Rodriguez, ex giocatore di baseball tra i più famosi in America. Recentemente ha chiesto la mano della sua bella, proposta a cui ovviamente Jennifer ha detto sì. L’uomo ha la fama di essere un traditore seriale e qualche mese fa è stato protagonista di uno scandalo. La modella Lauren Hunter, ha infatti raccontato al National Enquirer: «Quando è a letto con J.Lo, Alex pensa a me. Lo conosco dal 2011, facciamo sesso selvaggio». Pettegolezzi che però non hanno scalfito il rapporto e la stabilità della coppia che incurante dei (continui) rumors ha proseguito nel suo progetto d’amore. I due fanno coppia da ormai tre anni e lui è stato l’uomo che ha fatto ritornare il sorriso a Jlo dopo le innumerevoli delusioni sentimentali.

