Il cantante Pupo è stato ospite domenica 20 ottobre a “Live- Non è la D’Urso” ed ha raccontato la sua relazione poliamorosa alla conduttrice partenopea Barbara D’Urso. Pupo è stato accompagnato in trasmissione dalle tre figlie, nate da due donne diverse: la moglie e la compagna.
Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, è entrato nello studio di Barbara D’Urso accompagnato dalle tre figlie: Ilaria e la terzogenita Clara, avute dalla moglie Anna e la secondogenita Valentina, frutto di una relazione con una sua fan. Con Patricia, la compagna, non ha avuto figli, afferma il cantante aggiungendo: “Ci abbiamo provato e non ci siamo riusciti”.
Dopo aver conosciuto le tre figlie ed ascoltato i dettagli di un ménage familiare molto particolare si è sicuri del fatto che Pupo abbia attualmente una moglie ed una compagna. Il cantante ha spiegato agli “Sferati” della trasmissione e alla D’Urso che tutte le parti coinvolte sono convinte e felici della relazione: “Nessuno è stato costretto ad accettare questa situazione”.
“Io e Patricia siamo partiti clandestinamente, a mia moglie l’ho detto dopo anni. Ho capito che poteva esserci una possibilità: che queste tre persone, anziché distruggere, potevano ambire a qualcosa di diverso. Non potevo fare a meno né di Patricia né di mia moglie. Dopo 30 anni il risultato è di una famiglia normale. Se lo facessero le mie figlie? Se si trovassero nella mia situazione e fossero felici e il risultato fosse lo stesso, lo accetterei assolutamente. Se i parametri sono quelli della serenità, della normalità e della gioia, ti assicuro che siamo la famiglia perfetta.” Così ha affermato Pupo per cercare di contrastare le numerose critiche avanzate dagli Sferati del programma: Karina Cascella, grandissima fan del cantante, Paolo Ambrosio e Milena Miconi.
In sua difesa, Pupo ha anche detto che senza la sua sicurezza economica, non sarebbe possibile avere due relazioni contemporaneamente: “Non avete nessun titolo di insegnarmi a vivere, perché io sto meglio di voi in tutti i sensi. Voi siete prevenuti.”
Barbara D’Urso ha poi toccato un tasto un po’ delicato della via privata del suo amico Pupo: ha infatti parlato di una vecchia intervista fatta al cantante in cui lui stesso dichiarava di aver avuto un periodo in cui, non solo era molto attratto dalle donne, ma aveva anche rapporti in modo quasi compulsivo.
Pupo, piccatissimo per le parole della D’Urso, ha cercato di cambiare discorso e ribaltare la situazione dicendo alla conduttrice: “E io ho letto che non lo fai da anni”. La D’Urso gli ha riposto a tono e per riportare serenità nello studio, Pupo ha continuato: “Allora mi propongo io…” Barbara lo ha però subito interrotto dicendo: “Puoi prendermi in giro quanto vuoi, ma io sono all’antica“.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More