L’icona anni ’90 della tv, Ela Weber, raggiunge il successo nel 1996 con il programma di Paolo Bonolis “Tira&molla”. Ecco come è diventata quasi trent’anni dopo.
La carriera di Ela Weber ha percorso numerose tappe che l’hanno portata a diventare una vera e propria icona degli anni ’90. Inizia a lavorare come modella quando ha solo 15 anni. Sul finire degli anni ’80 arriva in Italia e inizia a lavorare come indossatrice, poi arriva la prima apparizione televisiva; la vediamo al fianco di Alessandro Ippolito nella trasmissione “Telecamere a richiesta”.
Il talento di Ela Weber viene però consacrato quando nel 1996 partecipa come assistente di Paolo Bonolis al programma di successo “Tira&Molla“: in quel contesto è proprio Bonolis ad attribuirle il soprannome di Sellerona (termine romanesco che si impiega per indicare una persona molto alta e prestante).
Più tardi arriverà al cinema recitando in pellicole come: “Uomini senza donne“ di Angelo Longoni e “A spasso nel tempo“ di Carlo Vanzina e “Paparazzi” di Neri Parenti. Pellicole di grande successo che in quegli anni conquistano il pubblico amante della commedia all’italiana.
Negli anni 2000 è protagonista di alcuni reality di successo come “La Fattoria” il reality show condotto da Daria Bignardi e Daniele Bossari, “L’isola dei famosi” e “Grande fratello Vip” condotto da Ilary Blasi.
Nel 2008 approda anche nel campo musicale e incide il singolo “Voglio solo amare“. Un’artista completa, che ha saputo essere all’altezza anche nel ruolo di conduttrice in trasmissioni come “Festival show” su Italia 1.
Sono passati alcuni anni dal suo esordio televisivo, ma Ela Weber resta un’icona di bellezza. Tutti la ricordiamo biondissima e con gli occhi verde acquamarina, ecco oggi com’è: il suo volto è sempre luminoso, seppur leggermente diverso. Il taglio mosso e sbarazzino completa il suo nuovo look da donna matura.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More