Kikò Nalli e Ambra Lombardo sono una coppia chiacchieratissima: ultimamente durante il programma “Vite da copertina” sono stati spesso i protagonisti della scena. Nel corso della puntata Giovanni Ciacci, conduttore della trasmissione, ha svelato alcuni retroscena che riguardano la ex moglie di Nalli, Tina Cipollari.
Costumista VS hairstaylist
Durante la puntata di “Vite da copertina“, l’hairstylist Nalli e la sua compagna Ambra Lombardo, sono stati al centro dell’attenzione per la loro relazione, a volte difficile e travagliata a causa della distanza: i due hanno infatti però più volte dichiarato di voler impegnarsi a far funzionare tutto per il meglio. Il programma, condotto dal costumista Giovanni Ciacci e Elenoire Casalegno, segue le vicende private di politici, personaggi del mondo dello spettacolo, cercando di portare alla luce segreti e misteri nascosti dai riflettori.
Anche questa volta infatti, parlando della relazione Nalli-Lombardo, Ciacci è riuscito a raccontare al suo pubblico un grande scoop che ha come protagonista Tina Cipollari, ex moglie dell’hairstylist.
Un po’ di silenzio
Secondo le indiscrezioni riportate da Ciacci, Tina Cipollari, opinionista fissa di “Uomini e donne” avrebbe stuzzicato più volte l’ex marito e la nuova compagna. Per gelosia o solo per il gusto di farlo? Sicuramente la Cipollari non è una donna timida e riservata e non si è di certo lasciata sfuggire gli ultimi scoop che hanno interessato la coppia.
“Sembra che l’ex moglie abbia messo troppe volte bocca. Mi hanno detto così, fonti…”, ha dichiarato Ciacci durante il programma a proposito della coppia e della Cipollari. Cosa ne penseranno i diretti interessati? Commenteranno il commento del conduttore? Da ricordare però, i figli, che legano ancora gli ormai ex coniugi Tina e Kikò. In numerose interviste, i due hanno infatti dichiarato di voler continuare ad essere dei bravi genitori e di voler restare uniti, seppur in modo diverso, per Francesco, Mattias e Gianluca. Pare infatti che l’ex coppia abbia mantenuto la casa di famiglia e che si occupi a settimane alterne dei ragazzi.

