Maria De Filippi è una delle regine indiscusse della televisione italiana. Da anni i suoi programmi mietono un successo dopo l’altro. Oltre a “Uomini e Donne”, “Amici” e “C’è Posta Per Te”, è anche ideatrice (insieme a Gerry Scotti) di “Tu si que vales”, che sabato 19 ottobre ha conquistato il prime time, con più di 5 milioni di telespettatori. Una donna ammirata per il suo successo e per il gusto misurato con cui porta avanti tutte le sue avventure sul piccolo schermo. Ma c’è anche un altro motivo per cui è Maria De Filippi è particolarmente apprezzata: il suo straordinario aspetto fisico.
Avere 57 anni (anzi, quasi 58) e un fisico perfetto
Il 5 dicembre Maria De Filippi compirà 58 anni. La sua carriera televisiva parla da sé (oltre al successo dei suoi programmi può vantare anche una conduzione del Festival di Sanremo, con Carlo Conti), ma anche la sua bellezza sembra restare intatta con il passare degli anni. Ogni volta che viene pubblicata una sua foto in costume, infatti, il pubblico va in visibilio: come fa a sfoggiare un fisico così tonico?
Photo Credits: Chi
La bellezza parte dalla tavola
Certo, Maria De Filippi avrà dalla sua il benvolere di Madre Natura, ma bisogna dire che anche lei ci mette parecchio impegno! La conduttrice più seguita del piccolo schermo, infatti, è una grande sportiva. Tra le sue passioni spicca il tennis (nell’ultima puntata di “Amici Celebrities” ha raccontato di giocare spesso contro Filippo Bisciglia) e l’estate si diletta anche con il waterboarding e altri sport acquatici.
Negli ultimi anni, poi, su consiglio di Belen Rodriguez, ha provato il crossfit e non l’ha più lasciato. Non c’è che dire… i risultati sono più che visibili! Ma la sua bellezza parte dalla tavola: in un’intervista Maria ha raccontato di mangiare pesce almeno 2-3 volte la settimana e di aver ridotto il consumo settimanale di carne. Nella sua alimentazione poi, largo spazio a legumi, frutta e verdura, mentre il contenuto di carboidrati è contenuto.

