Alessandra Ambrosio ha smesso da circa due anni di sfilare per il brand di intimo Victoria’s Secret, che sta creando sempre più attesa attorno alla sua bellissima sfilata annuale. La straripante modella brasiliana è arrivata ormai alla soglia dei 40 anni, ma continua a mostrare nelle sue foto un fisico statuario degno di una ventenne.
(Photo Credits: Instagram)
Una carriera segnata
La sua carriera da modella è iniziata all’età di 15 anni con la partecipazione a un concorso di bellezza. Non trionfò, ma riuscì a trovare un contratto per un’agenzia che la convinse a fare delle sfilate il proprio lavoro. Con gli anni ha guadagnato le migliori copertine, posando per i fotografi più rinomati e sfilando sulle passerelle più importanti in giro per il mondo. Con il passare degli anni ha messo nel suo bagaglio esperienze di tutti i tipi, diventando sempre di più uno dei volti noti del Brasile in giro per il mondo.
Uno dei primi angeli
Come già accennato, è stata per molti anni tra le modelle che hanno preso parte alla sfilata di Victoria’s Secret. Entrata nella squadra nel 2004, ha partecipato agli eventi del marchio statunitense fino al 2017. Anche in questo caso, ha guadagnato posizioni divenendo con il tempo uno dei volti più noti e sfilando diverse volte con il reggiseno speciale che i disegnatori compongono originale per ogni edizione del Fashion Show.
Un’esperienza al cinema
Se non si fosse capito, la Ambrosio è una donna molto eclettica. Pratica diversi sport, tra cui soprattutto il Butt Lift. Amante del cinema e della televisione, ha avuto l’onore di partecipare con un piccolo cameo nel film “Casino Royale” (2006) della saga di 007. Ha inoltre preso parte ad alcuni spettacoli televisivi nella programmazione brasiliana, nella quale infatti è considerata una diva assoluta. Al fianco di Megan Fox ha recitato nel film “Tartarughe Ninja- Fuori dall’ombra” (2016).

